Visualizzazione stampabile
-
-
Meglio perdere il root che il telefono dirai tu.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Meglio perdere il root che il telefono dirai tu.. :)
Flash della lq3 root con chainfire lq3 con odin classico e triangle away ;)
-
una domanda: la singapore procedure funziona per ottenere il root su LQ3?
-
Quote:
superlegno
una domanda: la singapore procedure funziona per ottenere il root su LQ3?
penso di si...ma io stavolta ho adottato un metodo differente di root ;)
-
Quote:
Andromeda1968
penso di si...ma io stavolta ho adottato un metodo differente di root ;)
Ti ringrazio proverņ con la singapore... Ma se flasho il cf-kernel da odin classico attivo il counter vero? Con il triangle away si toglie solo il triangolino o si resetta anche il contatore binario?
-
Quote:
superlegno
Ti ringrazio proverņ con la singapore... Ma se flasho il cf-kernel da odin classico attivo il counter vero? Con il triangle away si toglie solo il triangolino o si resetta anche il contatore binario?
certo si azzera anche il contatore ;)
-
andromeda vorrei flashare la ics lq3 mettendo il kernel cf per il root e poi con triangle azzerare il counter
non essendo molto pratico il kernel cf che e in formato zip dentro ce un file tar e dentro ancora zimage
cosa devo mettere in odin classico e dove (odin mobile senza root non penso me lo faccia flashare)
cosi a intuito direi il file tar in pda ma se mi dai conferma sono piu tranquillo
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
andromeda vorrei flashare la ics lq3 mettendo il kernel cf per il root e poi con triangle azzerare il counter
non essendo molto pratico il kernel cf che e in formato zip dentro ce un file tar e dentro ancora zimage
cosa devo mettere in odin classico e dove (odin mobile senza root non penso me lo faccia flashare)
cosi a intuito direi il file tar in pda ma se mi dai conferma sono piu tranquillo
no il kernel CF deve essere .tar e va flashato in PDA di Odin
-
con questa guida azzeri il counter alla fine di tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html