Allegato 14599
Questi sono gli ultimi firmware rilasciati...
Ma a noi non ci si cagano proprio....ahahahahahahah
Visualizzazione stampabile
Allegato 14599
Questi sono gli ultimi firmware rilasciati...
Ma a noi non ci si cagano proprio....ahahahahahahah
Ragazzi ma solo a me questa Rom si comporta in maniera anomala? Mi spiego meglio... Quando avvio il telefono non mi chiede il pin, la scheda la legge ma non aggancia la rete. La schermata di sblocco non esiste più, se premo il tasco sblocco si spegne il display e se lo ripremo si accende, tutto questo senza dover sbloccare il terminale. Premetto di aver fatto un deep clean 2 e poi installato ICS.
Installo la LQ3 nuovamente quindi? E' strano Andromeda, non mi ha fatto fare neanche la procedura guidata O.o Inoltre se premo il tasto di spegnimento per 1 secondo non mi appare la classica schermata con la scritta: Spegnimento ecc, si spegne direttamente -.-
Flashata nuovamente e sempre solita cosa....assurdo. Che faccio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post901655
non usare il PIT e Ripartition...usa solo il firmware
nel deep clean 3 trovi il link della LC1 Open
Quindi metto direttamente la LC1 full wipe senza o con il pit?
Perfetto, abbiamo postato contestualmente :D
Deep Clean fatto, sto installando la KKA e poi passo alla LQ3. Metto le mani avanti, ma se non dovesse funzionare neanche questa volta?
Il telefono mi rientra dall'assistenza, hanno cambiato scheda madre dopo un brick, magari troviamo il nesso del problema ehehe
Andromeda ci deve essere qualcosa della LQ3 non che gli va a genio. Ricordo che la prima volta che installai la rom Rocket 6, lo feci direttamente dalla CM9, senza passare per la LQ3 stock quindi. Con la Rocket avevo gli stessi identici problemi che sto riscontrando adesso con la stock. Misteri...
Basta, mi arrendo, anche con LC1 full wipe, deep clean 2, non cambia nulla. Ritorno a Ginger.
Ho notato una cosa, al punto 13, ossia " Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate il firmware KKA Gingerbread per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV (se non lo avete già) !!
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy Note e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
Esce una solo possibilità ossia KOR. Mah
Nono andromeda, con ginger tutto bene, sono con la lc1 adesso. Che seccatura però...
E poi posso installare la rocket 7 lq3?
Messa la LPY ed ho lo stesso problema....Prima di mandarlo in assistanza non avevo problemi con ics, poi da quel giorno non mi sono azzardato a mettere ics. Praticamente ogni Rom Ics non va!!!!!
E se provassi a cambiare modem del telefono? Tu che dici?
Grazie Andromeda, farò come mi hai consigliato. Credo di essere l'unico al mondo ad avere questo problema....Assurdo.
Che poi se vado su Reti Mobili e seleziono "Operatori di Rete", vengono rilevati correttamente. Se ne tappo uno( 3 Italia nel mio caso) esce: "impossibile connettersi, riprovare più tardi".
Con le Rom base CM9 non ho alcun problema.....bah
Andromeda non potrebbe essere un problema legato alla cartella EFS? Non so più che pensare, è una cosa che mi manda in bestia!!!
Fatto, esce il mio Imei, quello che ho pure sulla scatola.
la LQ3 Paesi Baltici deve andare...per forza...
hai già fatto un deep clean 2 gingerbread edition?? (con la formattazione della SD interna??)
Non è che in samsung, per evitare problemi, hanno messo una sorta di blocco per il flash di ics?
Ho fatto tutto, formattato la emmc interna e tutto. Non va la Lq3 e neanche la LPY -.-
Provato pure con la LC1 full Wipe, niente!
L' ho preso On line Nuovo, telefono italiano. Funzionava benissimo, poi un bel giorno si è brickato a causa di un wipe data su LPY, dopo l'assistenza, in cui hanno sostituito la scheda madre, me lo sono ritrovato così. Con ginger va benissimo, appena metto ICS presenta i problemi di cui sopra O.o
Ora ho la paranoidandroid v.03 e funziona che è una meraviglia, vedo se kies lo riconosce ugualmente.
Già, non lo riconosce. Mi resta solo attendere ICS italiano, sono però convinto che dovrò rimandarlo in assistenza. Giuro che stavolta è la volta buona che lo vendo.
se fosse il mio farei un ultima prova cosi:
togli sim e sd
flasha della LC1 full wipe
deep clean 2 gingerbread edition
entri in recovery mode e riesegui un wipe factory data
riavvi e configuri il Note e lo colleghi a kies e vedi se tutto OK.
se tutto ok...viene riconosciuto e vede la LC1 gingerbread perfetta......
flash della LQ3 Paesi Baltici (do x scontato che sia un firmware scaricato bene e non corrotto !!!) magari prova a riscaricarlo...
-....-
deve andare !!
Andromeda ho notato che nella recovery originale ho le seguenti scritte:
Appling Multi_CSC...
Installing Multi-CSC
Applied the CSC-code "KOR"
Succesfully applied multi-CSC
Comunque ho fatto il deep Clean e sto facendo il wipe della LC1
Ho fatto uno screen di kies: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Sto effettuando il flash della LQ3
Niente, fatto tutto passo passo ed è presente lo stesso problema, non mi richiede il pin e sono rimaste tutte le problematiche sopra descritte.Sto riscaricando anche la Rom, vediamo se risolvo.
Aggiornamento
Sono riuscito ad agganciare la rete, praticamente sono andato su "sicurezza" ed ho modificato il pin ovviamente riconfermando quello di prima. Non me lo chiede però all'avvio ed ogni volta per agganciare la rete devo fare lo stesso procedimento. Non ci sto capendo più nulla
Dopo aver fatto il cambio Pin si, funziona correttamente. All'avvio però non mi chiede nulla, e sono presenti sempre i soliti problemi.