Visualizzazione stampabile
-
Chiedo venia ma potete confermarmi due cose?
1 la Singapore non funziona per rootare LQ3 (ho provato un paio di volte ma non va: installa il CWM touch, poi il pacchetto SU e pare ok ma al riavvio hai l'app SU e la recovery torna quella stock)
2 sbaglio o tra i CSC non c'è ITV? Si imposta su KOR (generico) ma non c'è ITV (prima di flashare la LQ3 ovviamente ero in ITV)
Grazie mille
p.s. ho aperto un thread in merito al backup delle app utente con Titanium su LQ3 ma nn mi risponde nessuno...immagino nessuno conosca la risposta :-X
Edit: mi par di capire che nessuno aveva provato quindi confermo: A ME la Singapore con la LQ3 non funzia...mi metto a studiare per la CF va... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquariusp
Chiedo venia ma potete confermarmi due cose?
1 la Singapore non funziona per rootare LQ3 (ho provato un paio di volte ma non va: installa il CWM touch, poi il pacchetto SU e pare ok ma al riavvio hai l'app SU e la recovery torna quella stock)
2 sbaglio o tra i CSC non c'è ITV? Si imposta su KOR (generico) ma non c'è ITV (prima di flashare la LQ3 ovviamente ero in ITV)
Grazie mille
p.s. ho aperto un thread in merito al backup delle app utente con Titanium su LQ3 ma nn mi risponde nessuno...immagino nessuno conosca la risposta :-X
Edit: mi par di capire che nessuno aveva provato quindi confermo: A ME la Singapore con la LQ3 non funzia...mi metto a studiare per la CF va... rotfl
con la Singapore non hai la CWM ;)
la LQ3 Baltic non toccare il CSC perchè se lo cambi esegue un factory reset e rischi il Brick ;)
-
Quote:
Andromeda1968
con la Singapore non hai la CWM ;)
la LQ3 Baltic non toccare il CSC perchè se lo cambi esegue un factory reset e rischi il Brick ;)
Ma nn ho nemmeno il root perchè dopo aver provato la procedura ho installato Titanium backup con key e avviato mi dice che nn funzionerà perchè nn ho il root o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Questa cosa l'avevo pensata anche io, ma seguendo la tua procedura stavo per farlo! fortuna che non trovando ITV ho desistito...
Aggiorna qui e togli l'utima parte (almeno penso che debba essere tolta):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-a meno che facendolo da LPY non fa il factory reset- che però fa anche in gingerbread...sai com'è, per sicurezza... rotfl
-
Quote:
aquariusp
Questa cosa l'avevo pensata anche io, ma seguendo la tua procedura stavo per farlo! fortuna che non trovando ITV ho desistito...
Aggiorna qui e togli l'utima parte (almeno penso che debba essere tolta):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-a meno che facendolo da LPY non fa il factory reset- che però fa anche in gingerbread...sai com'è, per sicurezza... rotfl
Io con la lq3 non ho provato....ho flashato direttamente cf kernel da odin x il root...oramai avendo triangle away funzionante si fa prima e meglio.....
Ho corretto la guida...tornera' come prima in tempi migliori di ics ;)....grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
nella LQ3 il CSC itv non e presente in effetti sammobile cera scritto
sulla LPY invece si ma come dice andromeda non conviene assolutamente cambiarlo
la LQ3 confermo che lavora molto bene non riscontro problemi
-
Salve, ho Ginger stock LB1 full root potreste indicarmi, per favore, quale procedura adoperare per mettere ICS LQ3, e soprattutto me lo consigliate, è stabile??? o è meglio attendere?
Grazie!!!
-
la procedura e semplice usi odin pc
x il root cfkernel sempre odin pc si attiva il triangolo giallo lo togli con triangle away
e ottima ma ce sempre il bug nessun vipe reset e nemmeno cambio csc rischio bug
leggiti bene se non ne sei al corrente il bug ics prima conviene
-
Quote:
la procedura e semplice usi odin pc
x il root cfkernel sempre odin pc si attiva il triangolo giallo lo togli con triangle away
e ottima ma ce sempre il bug nessun vipe reset e nemmeno cambio csc rischio bug
leggiti bene se non ne sei al corrente il bug ics prima conviene
Scusa, un'ultima cosa, con odin pc faccio prima il flash della rom e poi del kernel, Giusto?
Ho anche mobile odin e CWM posso utilizzare anche questi o meglio odin pc?
Per i bug a me intessa solo aver un cell stabile e fluido che mi permetta di sfruttarlo pienamente...
Grazie!!!
-
si ma dopo il flash del kernel con odin pc si attiva il warning contatore e devi toglierlo con triangle away sai come si fa ?
ce una guida di andromeda
attenzione perche il bug pare che si verifichi quando vengono scritti o cancellati molti dati dalla emmc
quindi potrebbe capitare anche se copi o cancelli grossi file nel cell e una firmwere da prendere con le dovute accortezze