Si ho visto la guida... mi conviene attendere allora per quel bug. Aspetto, se mai uscirā, la stock ITV.
Grazie, almeno adesso ho capito come fare.
Visualizzazione stampabile
Si ho visto la guida... mi conviene attendere allora per quel bug. Aspetto, se mai uscirā, la stock ITV.
Grazie, almeno adesso ho capito come fare.
ormai la stoch italia e questione di poco attenzione che non e detto che abbiano risolto quando esce
;)
io la LQ3 lo installata e la uso per un po non e male
segnalo che la LQ3 gira che e una meraviglia
per il momento l unica cosa che non funziona e l accesso ad androidiani mi dice mail o pass non corrette invece lo sono
mi sembra che aveva dato questo problema anche a qualche altro utente qualcuno gli funziona?
io sono partito da base pulita kka deep clean
si accettano consigli
Quote:
Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE
Ok risolto e stata una mia disattenzione funziona tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
procedura di root con cfkernel e cancellazione triangolo ok funziona perfettamente
il metodo singapore utenti di xda lamentano che non funziona su LQ3
Sono tentato...ma mi conviene davvero il flash dalla LPY germany...in pių senza poter fare wipe??
Inviato dal mio Note !!!
volevo flashare questa rom stock perchč la lpy mi da problemi di lag tipo all'apertura del telefono rubrica e messaggi, partendo da una kka pulita con deep clean, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e se rispetto alla tedesca ci sono migliorie? e se si quali?grazie a tutti
ragazzi chiedo scusa, ma io non ho capito qual č il problema del "brick". Ho un amico che ha aggiornato tramite odin il suo note da gingerbread a ICS "LPY" senza fare root nč altro.
Solo che a lui il device si impalla ogni tanto con questo firmware e quindi datosi che tutti ne parlate bene ora gli installa la LQ3 sempre da ODIN ;) !!!
Pero' ora tornando a bomba mi spiegate di cosa si tratta questo "brick"? grazie
Paesi Nordici LQ3
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLQ3_N7000NEELP4_NEE.zip