Come ti trovi Andromeda con questa stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
------
benissimo.....per apprezzare ICS e la sua fluidità devi usare le stock..non c'e' altro da dire...
come avevamo detto mesi fa io e Thay...ormai le custom rom sono solo abbellimenti grafici e poco altro....anche in ambiente stock il Note gira una bellezza....
Discorso differente x le rom AOSP che potranno crescere sempre di piu'....
Piu' che altro adesso si è solo in attesa della risoluzione del bug ICS....quello è davvero un update importante...ICS già lo abbiamo..![]()
Concordo, anche sul mio la stock lpy è molto veloce e fluida nonostante molti si lamentino. Vorrei flashare qualcosa di nuovo ma non trovo nulla che veramente valga la pena (oltre che per la paura di brick!)
Scusami Andromeda ,per la solita pigrizia di non dover rifare tutto, (sino ad ora ho gia provate 6 rom senza problemi e mi sto toccando).
Per installare la LQ3 posso farlo da odin classico direttamente dalla Rocket che ho ora?? e non dovrei perdere niente giusto??
Poi per il root mettere la CF lq3 sempre da odin classico?? e per il CVM
Lo so, troppe domande!!! Grazie sempre e comunque per la tua disponibilità .
perdi tutto......certo tornando ad una stock rom è meglio rifare tutto....io ho fatto piu' passaggi...sono tornato alla LC1 ho eseguito un deep clean 1 gingerbread e poi ho flashato la LQ3....poi ho eseguito il root e CWM con chainfire LQ3 e poi ho usato Triangle Away x azzerare il counter...
solo in questi modi "puliti" puoi avere un Note perfetto....pazienza ci vuole![]()
Dueros (15-06-12)
update prima pagina con installazione...da custom rom ICS
Dueros (15-06-12)
se prima del flash della lc1 faccio un passaggio in piu con 3 wipe da abyss e senza avviare collego e flasho lc1 :P sbagliato?
e poi una volta in gb e fatto il ripristino dati fabbrica con format sd devo togliere la batteria appena si spengono i led ed andare in download oppure lascio fare?
sempre 1000000grazie
E lascia un Thanks se puoi...
Dueros (15-06-12)