vorrei mettere questa rom nel mio note, attualmente ho la LA3 stock senza root.
da dove inizio? non voglio fare guai.
grazie a tutti.
vorrei mettere questa rom nel mio note, attualmente ho la LA3 stock senza root.
da dove inizio? non voglio fare guai.
grazie a tutti.
Galaxy Note 3
Ma è uscita la nuova??SE AGGIORNO FACCIO SOLO WIPE CACHE E WIPE DALVIK SEMPRE CON ABYSS E POI FLASH ROM E SPEEDMOOD...GIUSTO???Aspetto un paio di giorni che qualcuno la provi...con questa mi trovo troppo bene e non vorrei toccare..buona domenica a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi sembra di aver capito che hanno tolto la tw di s3 poichè essendo un note la tw sarà quella progettata per lui...a me va bene....solo se migliore della 1.5...senza sod....e che consumi ancora meno...anche se migliorarla....su cosa poi? E UNA ROM PERFETTAAAAA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
il file services.jar é stato opportunamente moddato quindi puó accettare OOM settings e supercharger.... sembra arabo ma mi sto documentando per bene.... sto testando una prima modifica che evita qualsiasi lag o redraw del launcher..... se é ok condivido e dó il meglio... intanto uno screenshot della nuova che sembra addirittura migliorata! non so come abbiano fatto... il touch é veramente impressionante
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra (17-06-12)
Ragazzi, l'ho installata ieri sera (insieme al kernel speedmod). È micidiale, bella, fluida e stabile. Unico problema: non mi funziona la ricerca con google (sia da widget che tenendo premuto il tasto menù) Lo fa anche a voi? Come risolvo?
Ho fatto Wipe Data, cache, e Dal cache.
EDIT: ho provato a riflashare la Criskelo (che andava bene) e anche lì ho lo stesso problema... che strano!
Ultima modifica di illithid; 17-06-12 alle 09:34
si anche io avevo lo stesso problem...
vai nel pacchetto mod della 1.5 e prendi l'apk google serchbox e copiala in system app settando i permessi
....Soloilmeglio cosa sono OOM settings e supercharegecc.. :P con che kernel la stai provando?io non ha ancora avuto modo di flashare ma volevo provare con il chinefree un po :P
E lascia un Thanks se puoi...
illithid (17-06-12)
ecco http://forum.xda-developers.com/show...4#post16635544
se ho tempo mi metto a studiarmelo.... ovviamente ci riguarda l'ultima parte.... il grosso del lavoro é stato già fatto dal team midnote
già una piccola modifica l'ho fatta ed é in test
ho il kernel speedmod e va benissimo
sondra (17-06-12)