ahuahuh non hai ancora fatto?
mmh per il chinefree non saprei...credo si possa usare la cwm ma sinceramente lo flashano tutti con mobile odin
ci metti un attimo tranquilla...estrai lo zimage dallo zip e lo copi nella sd...
apri mobile odin carichi lo zimage(lui lo inserisce in automatico nel posto giusto)e poi klikki flash firmware...attendi e finish
E lascia un Thanks se puoi...
HELP ME
PANICO
ho flashato la rom midnote da cwm, poi dopo aver tentato con il flash della LQ3 mi è uscito l'androide col punto esclamativo, non mi fa fare nemmeno il wipe.
Cosa devo fare?
"Il faut avoir énvie et partager"
ANDROID TOUJOURS
allora il chainfire si flasha da mobile odin.... selezioni open file... gli dai in pasto direttamente il file scaricato che ha estensione tar... mobile odin lo riconosce come kernel (non mettere spunte da nessuna parte... wipe data non va assolutamente selezionato... le voci in grigio non selezionabili lasciale stare... poi fai flash firmware e si riavvia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dueros (18-06-12)
Dueros (18-06-12)
Ok dueros...fatto messo kernel thank siete stupendiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
rom di partenza criskelo v7, obiettivo midnote 1.5, procedura quello che hai scritto e cioè: da recovery flash abyss, poi wipes, poi flash new rom, poi trying to flash LQ3 kernel e il risultato è E: can't open /sdcard/update.zip
no such file or directory
installation aborted
nel frattempo c'è l'androide collassato col punto esclamativo rosso
"Il faut avoir énvie et partager"
ANDROID TOUJOURS