Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
si esatto sono da flashare a parte... comunque io li ho tolti perché sono 4 cose inutili che poi comportano pure una status bar esteticamente brutta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
c'è modo di eliminare il native call recording?
se non erro si devono sostituire un paio di file in system/app...qualcuno sa come?
grazie
-
Ma a batteria coma va?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
ottima con speedmod! domani provo a fare un test e lo pubblico
-
test quadrant
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1710557
-
aggiunto secondo test quadrant effettuato ora... confermo la stabilità della rom...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1710557
-
Quote:
soloilmeglio
soloilmeglio una domanda :)
da quando hai installato tmt settings,quando fai sblocco della lockscreen avviene normalmente o c'è tipo un effetto di scorrimento pagina? :O
-
Quote:
Dueros
soloilmeglio una domanda :)
da quando hai installato tmt settings,quando fai sblocco della lockscreen avviene normalmente o c'è tipo un effetto di scorrimento pagina? :O
c'é il famigerato effetto che io trovo bruttissimo :D
.. i tmt settings per me non servono a niente.
eliminati subito
-
Dueros allora come ti va la rom?
-
Quote:
soloilmeglio
Dueros allora come ti va la rom?
guarda tutto sommato mi sto trovando bene,i redraw sono sporadici(tipo quando cambio da portait a landscape)
fino ad ora sembra il call recording l'unica cosa che non funge,ho meglio funge finche non copro il sensore..
rimuoverei volentieri la funzione dell call record(tanto c'è anche il programma che ti fa registrare,non capisco -.-)...so che forse bisognerebbe sostituire le apk phone dalla cartella system ma non l'ho mai fatto...
per il login androidiani ho risolto con tapatalk :P
i TMT setting non mi dispiacciono a dire il vero...mi piace la lock con il cerchietto che seleziona l'app :P e la barra notifiche...
l'unica cose è quella animazione di sblocco -.- fa veramente caaaaa.........reeee ;)
cmq rispetto alla crisk è n'altro mondo ;) resisto cosi in attesa di stock ITV con fix brick bug...
tu che dici?
-
Installata bella davvero volevo mettere speedmod ora come faccio...
.ritorno in cwm installo abyss da abyss devo fare wipe dalvik o non serve faccio flash speedmod direttamente grazie solomeglio dimmi procedura....
-
Come si fanno gli screen con pennino non riesco c e altro modo...grazie
-
Devi cliccare in centro col pennino se guardi bene ha un bottoncini te cliccato e punta l'immagine e vedi^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Non funziona clicco il bottoncino ma nulla c e altro modo grazie
-
Quote:
sondra
Non funziona clicco il bottoncino ma nulla c e altro modo grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
passa la mano di taglio tipo karateka da una parte all'altra dello schermo toccandolo appunto con tutto il taglio della mano
-
Quote:
sondra
Installata bella davvero volevo mettere speedmod ora come faccio...
.ritorno in cwm installo abyss da abyss devo fare wipe dalvik o non serve faccio flash speedmod direttamente grazie solomeglio dimmi procedura....
Androidiani App
a tua scelta.... se passi da abyss puoi fare wipe cache e dalvik... altrimenti flasha direttamente da cwm il nuovo kernel.... senza fare wipe ovviamente.... vabbé fai da abyss meglio farli i due wipe
-
Messo tutto per ora stupenda...
-
Quote:
sondra
Messo tutto per ora stupenda...
Androidiani App
si infatti va benissimo... io cambieró ma solo per testare quelle che mi mancano ...
-
Ma per caso orologio in altro in mezzo dove ci sono le notifiche si puo spostare?comunque bella se non ho prob di batteria e di sod....me la fengo...ma come si fanno i thanks dall app di androidiani sul telefono? Per ringraziare chi mi aiuta devo accendere il pc...grazie
-
ammazza !!!
sempre meglio
http://img208.imageshack.us/img208/508/capture75.png
-
Ottima ottima ottima per ora niente sod batteria ok insomma...sembrerebbe la migliore provata sino ad ora grazie a solomeglio.....
-
Nessun tipo di riavvio, velocità estrema... è perfetta con lo speedmod...
-
Soloilmeglio..scusa nome appropiato per ora
-
Quote:
sondra
Soloilmeglio..scusa nome appropiato per ora
Androidiani App
io non mi daró pace finché il mio note non decolla come merita.... solo il meglio io vi do.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
a durata batteria come sta messa questa rom? Per chi arriva da ginger è consigliato un deep clean?
-
Quote:
garamant
a durata batteria come sta messa questa rom? Per chi arriva da ginger è consigliato un deep clean?
il deep clean é una garanzia :-D durata batteria ottima
-
-
Edit:sono riuscito a scaricarla
P.s. soloilmeglio consiglio il deepclean2, giusto? visto che si cambia completamente fw
-
Quote:
garamant
Ragazzi non riesco a scaricarla,i link in prima pag e quelli su xda mi riportano a pagine in cui non è scaricabile,mi postate un link funzionante?
P.s. soloilmeglio consiglio il deepclean2, giusto? visto che si cambia completamente fw
mah... provato adesso e funzionano https://docs.google.com/file/d/0BzRB...I4bGROb0k/edit
-
Quote:
garamant
Edit:sono riuscito a scaricarla
ma no basta il deep clean 1
-
Quote:
soloilmeglio
si adesso è andato,prima mi dava errore
p.s. giusto una mezz'oretta che si carica il cell e sarò uno dei vostri ;)
p.p.s qualcosina in più di mezz'ora visto che internet oggi è una lumaca :O
-
messa... e sembra davvero molo molto reattiva... il problema.. è che non mi va di rimettere tutto da capo.. e il restore di mybackup non funziona... quindi.. out for me :(
in alternativa.. potrei provare a flasharla senza fare un full wipe... chissà magari funziona :D
-
Quote:
Betternet
messa... e sembra davvero molo molto reattiva... il problema.. è che non mi va di rimettere tutto da capo.. e il restore di mybackup non funziona... quindi.. out for me :(
in alternativa.. potrei provare a flasharla senza fare un full wipe... chissà magari funziona :D
perchè non provi con titanium backup? Magari qualche app ti andrà in fc e ti basterà reinstallare solo quella,sempre meglio che rimettere tutto da capo
-
soloilmeglio :) con cosa hai rimosso le app di sistema?grazias
-
Quote:
Dueros
soloilmeglio :) con cosa hai rimosso le app di sistema?grazias
ci sono un sacco di programmi per farlo (tipo rom toolbox o gemini app manager)... oppure manualmente con root explorer cancelli l'apk (o rinomini aggiungendo un .bak se vuoi riattivare in seguito)
-
ora vi do un'altra chicca.... un elenco delle app di sistema, la loro funzione con indicato se sono removibili in sicurezza senza compromettere la stabilità... andate qui:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
-
e siccome io do solo il meglio.... sparatevi sto fantastico set di icone .... ce ne sono una marea dentro....
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...HpuR0xIb1FUWGM
-
eccole in azione :-D
http://img833.imageshack.us/img833/3153/export52.png
-
ma spiegatemi una cosa il kernel abyss 3.9 per ginger può essere usato anche su una rom su base ics come questa?
-
Quote:
garamant
ma spiegatemi una cosa il kernel abyss 3.9 per ginger può essere usato anche su una rom su base ics come questa?
il telefono se provi ad avviarlo con kernel gb brikki.... si usa solo temporaneamente in recovery perché é sicuro . attenzione eh...
-
Quote:
soloilmeglio
il telefono se provi ad avviarlo con kernel gb brikki.... si usa solo temporaneamente in recovery perché é sicuro . attenzione eh...
ah ok come pensavo ,grazie