Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
ma che look fashion ;)
-
Sto usando questa rom da ieri...che dire fantastica e basta ora me la tengo stretta e se continua cosi non la mollo piuuuuu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, da criskelo V7 kernel lq3, da quale punto della procedura devo partire per mettere questa rom?
-
Quote:
sondra
Sto usando questa rom da ieri...che dire fantastica e basta ora me la tengo stretta e se continua cosi non la mollo piuuuuu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si molto bella...spero rilascino subito la 1.6 :P
puoi fare un test per me...prova la registrazione chiamata(chiama il centro clienti ad esempio) e quando parte la voce registra poi copri il sensore di prossimita con la mano...continua o cade la chiamata?grazie
-
ragazzi dopo aver flashato da abyss 3.9 il kernel speedmode ho perso il root è normale? come faccio ad ottenerli senza dover flashare di nuovo la lpy germania?
-
Quote:
garamant
ragazzi dopo aver flashato da abyss 3.9 il kernel speedmode ho perso il root è normale? come faccio ad ottenerli senza dover flashare di nuovo la lpy germania?
flasha questo
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...Z0E/edit?pli=1
e ringrazia anche soloilmeglio ;)
-
Quote:
Mistersharkster
Ragazzi, da criskelo V7 kernel lq3, da quale punto della procedura devo partire per mettere questa rom?
solita storia:
flash abyss
fai i wipe(meglio full wipe)
flash rom
flash mod varie
flash kernel speedmod
reboot
enjoy
-
Quote:
Dueros
perfetto,grazie mille ;)
p.s. per quel poco che ho visto ottima rom,anche se per quello che mi serve devo eliminare parecchie app :p
-
io testo il meglio... e poi ve lo do.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
io testo il meglio... e poi ve lo do.
che programma usi per modificare governor ed eventualmente voltaggi e frequenze?
-
Fatto il test per te dueros....purtroppo la chiamata si interrompe se.mentre la registri metti la mano su sensore di prossimità...mi spiace....io comunque la trovo fantastica questa rom....ZERO SOD.....che meraviglia e ho ancora il 25% di batyeria da stamattina alle 8....
-
Quote:
sondra
Fatto il test per te dueros....purtroppo la chiamata si interrompe se.mentre la registri metti la mano su sensore di prossimità...mi spiace....io comunque la trovo fantastica questa rom....ZERO SOD.....che meraviglia e ho ancora il 25% di batyeria da stamattina alle 8....
Androidiani App
a me non si interrompe.... sicuro al 100%
-
Quote:
soloilmeglio
a me non si interrompe.... sicuro al 100%
ecco un altro buggettino :P
non so se facendo deep clean da gb si risolve qlcs...ma mi secco a rifare tutto...alla fine va ben adesso :D anche se con quadrant non arrivo a 4000 :(
cmq voglio fare una prova :D
SOLOILMEGLIO se riesci,appena puoi,potresti uppare i tuoi phone.apk e phone_util.apk da system/app
voglio vedere se sostituendo si rimette apposto il call rec...
grazie :)
-
ma voi usate tutti la densità standard del note a 320Dpi?
possibile che solo io non mi ci trovo con tutto così "grosso"?
-
Ma come fai soloilmeglia a raggiungere quei punteggi???usi nova launcher e poi???
-
Soloilmeglio scusa se ti ho chiamato al femminile ho sbagliato...ma sai usando il telefono....faccio un mucchio di errori...ciao
-
Quote:
sondra
Soloilmeglio scusa se ti ho chiamato al femminile ho sbagliato...ma sai usando il telefono....faccio un mucchio di errori...ciao
Androidiani App
tranquilla non mi offendo :-D quando ho tempo al terzo post indico la mia configurazione nel dettaglio senza tralasciare nulla. penso lunedì comunque perché domani viene a trovarmi il fidanzato della mia cagnetta che vedete qui in basso
http://img.tapatalk.com/9747f12e-daae-9ec9.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
tranquilla non mi offendo :-D quando ho tempo al terzo post indico la mia configurazione nel dettaglio senza tralasciare nulla. penso lunedì comunque perché domani viene a trovarmi il fidanzato della mia cagnetta che vedete qui in basso
http://img.tapatalk.com/9747f12e-daae-9ec9.jpg
Bellissima :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
-
Quote:
Dueros
ecco un altro buggettino :P
non so se facendo deep clean da gb si risolve qlcs...ma mi secco a rifare tutto...alla fine va ben adesso :D anche se con quadrant non arrivo a 4000 :(
cmq voglio fare una prova :D
SOLOILMEGLIO se riesci,appena puoi,potresti uppare i tuoi phone.apk e phone_util.apk da system/app
voglio vedere se sostituendo si rimette apposto il call rec...
grazie :)
scompatta lo zip della rom scaricata... li trovi lí dentro nella cartella system
-
che il meglio sia con voi
TMT 1.6
Changelog :
- Entirely based on LQ3 "baltic" Samsung revision
- Kernel CF root 5.6 LQ3 (Thanks to "Chainfire")
- Deodex and zipaligned by our Team developer "zylor"
- Services.jar patched by "zylor", now the rom is much more responsive and faster
- Light and minimalistic theme (Thanks to "jager13")
- New "philosophy", TMT1.6 is built like a "base rom", the mods will be proposed with separated zips
- New S Note and Crayon physics from Samsung
. Removed TW UX and all other GS3 stuff (except ringtones and ui sounds), because S3 is S3 and Note is another thing...
- Roms is NO Wipe, but if you do a nandroid and wipe data before flash is better...
LINK
https://docs.google.com/file/d/0BzRB...BnY0JxaVU/edit
-
vorrei mettere questa rom nel mio note, attualmente ho la LA3 stock senza root.
da dove inizio? non voglio fare guai.
grazie a tutti.
-
Quote:
maxxxl
vorrei mettere questa rom nel mio note, attualmente ho la LA3 stock senza root.
da dove inizio? non voglio fare guai.
grazie a tutti.
nel tuo caso fai un ripristino dati di fabbrica, poi parti dal punto 0 della guida al primo post
-
Ma è uscita la nuova??SE AGGIORNO FACCIO SOLO WIPE CACHE E WIPE DALVIK SEMPRE CON ABYSS E POI FLASH ROM E SPEEDMOOD...GIUSTO???Aspetto un paio di giorni che qualcuno la provi...con questa mi trovo troppo bene e non vorrei toccare..buona domenica a tutti
-
Mi sembra di aver capito che hanno tolto la tw di s3 poichè essendo un note la tw sarà quella progettata per lui...a me va bene....solo se migliore della 1.5...senza sod....e che consumi ancora meno...anche se migliorarla....su cosa poi? E UNA ROM PERFETTAAAAA
-
Quote:
sondra
Mi sembra di aver capito che hanno tolto la tw di s3 poichè essendo un note la tw sarà quella progettata per lui...a me va bene....solo se migliore della 1.5...senza sod....e che consumi ancora meno...anche se migliorarla....su cosa poi? E UNA ROM PERFETTAAAAA
Androidiani App
il file services.jar é stato opportunamente moddato quindi puó accettare OOM settings e supercharger.... sembra arabo ma mi sto documentando per bene.... sto testando una prima modifica che evita qualsiasi lag o redraw del launcher..... se é ok condivido e dó il meglio... intanto uno screenshot della nuova che sembra addirittura migliorata! non so come abbiano fatto... il touch é veramente impressionante http://img.tapatalk.com/97534ff5-70f9-5d3c.jpg
-
Ragazzi, l'ho installata ieri sera (insieme al kernel speedmod). È micidiale, bella, fluida e stabile. Unico problema: non mi funziona la ricerca con google (sia da widget che tenendo premuto il tasto menù) Lo fa anche a voi? Come risolvo?
Ho fatto Wipe Data, cache, e Dal cache.
EDIT: ho provato a riflashare la Criskelo (che andava bene) e anche lì ho lo stesso problema... che strano!
-
Quote:
soloilmeglio
il file services.jar é stato opportunamente moddato quindi puó accettare OOM settings e supercharger.... sembra arabo ma mi sto documentando per bene.... sto testando una prima modifica che evita qualsiasi lag o redraw del launcher..... se é ok condivido e dó il meglio... intanto uno screenshot della nuova che sembra addirittura migliorata! non so come abbiano fatto... il touch é veramente impressionante
Hai messo sempre lo speedmod kernel?
-
Quote:
illithid
Ragazzi, l'ho installata ieri sera (insieme al kernel speedmod). È micidiale, bella, fluida e stabile. Unico problema: non mi funziona la ricerca con google (sia da widget che tenendo premuto il tasto menù) Lo fa anche a voi? Come risolvo?
Ho fatto Wipe Data, cache, e Dal cache.
EDIT: ho provato a riflashare la Criskelo (che andava bene) e anche lì ho lo stesso problema... che strano!
il problema lo aveva la versione 1.5 risolvibile flashando il secondo zip (vai al primo post nello spazio relativo alla versione 1.5)... la versione 1.6 nasce già sistemata... quale hai flashato?
-
Quote:
soloilmeglio
il problema lo aveva la versione 1.5 risolvibile flashando il secondo zip (vai al primo post nello spazio relativo alla versione 1.5)... la versione 1.6 nasce già sistemata... quale hai flashato?
si anche io avevo lo stesso problem...
vai nel pacchetto mod della 1.5 e prendi l'apk google serchbox e copiala in system app settando i permessi ;)
....Soloilmeglio cosa sono OOM settings e supercharegecc.. :P con che kernel la stai provando?io non ha ancora avuto modo di flashare ma volevo provare con il chinefree un po :P
-
Quote:
Dueros
si anche io avevo lo stesso problem...
vai nel pacchetto mod della 1.5 e prendi l'apk google serchbox e copiala in system app settando i permessi ;)
....Soloilmeglio cosa sono OOM settings e supercharegecc.. :P con che kernel la stai provando?io non ha ancora avuto modo di flashare ma volevo provare con il chinefree un po :P
ecco http://forum.xda-developers.com/show...4#post16635544
se ho tempo mi metto a studiarmelo.... ovviamente ci riguarda l'ultima parte.... il grosso del lavoro é stato già fatto dal team midnote
già una piccola modifica l'ho fatta ed é in test
ho il kernel speedmod e va benissimo
-
Quote:
soloilmeglio
Ah ecco perché... ho flashato la 1.5 (non avevo visto il link della 1.6). Per ora ho ripristinato la criskelo da backup (e funziona), quando ho tempo riprovo. Grazie.
-
Quote:
soloilmeglio
che cos'è la barra verde in questi test? La velocità di lettura/scrittura da sd?
sotto c'è scritto I/O; ma può significare tutto...
-
[ROM] TheMIDTeam 1.5 Codename "B&G" LQ2 (06/09/12) - Page 312 - xda-developers
soloilmeglio qui mi sembra di capire che il services.jar sia stato gia moddato dai developer della rome per il superchareger...
ci sto capendo poco XD
-
Quote:
Dueros
esattamente... ho fatto una modifica con auto memory manager scaricabile gratuitamente dal play store... per ora neanche un redraw.... testo ancora poi posto tutto
-
Quote:
soloilmeglio
esattamente... ho fatto una modifica con auto memory manager scaricabile gratuitamente dal play store... per ora neanche un redraw.... testo ancora poi posto tutto
a no asp è stato inserito il service.jar per poter supportare la mod superchareger ma la mod non c'è...giusto?
cosa cambia tra OOM e superchareger XD oddio non capisco piu nulla auahuah...il mio inglese poi non è il massimo...
-
Ragazzi non riesco a scaricare la 1.6, mi dice di aspettare 24 ore...proprio ora che mi ero convinto a lasciare la criskelo...soloilmeglio esiste per caso qualche link alternativo? Grazie
-
Quote:
giovanmario19
Ragazzi non riesco a scaricare la 1.6, mi dice di aspettare 24 ore...proprio ora che mi ero convinto a lasciare la criskelo...soloilmeglio esiste per caso qualche link alternativo? Grazie
qua c'é un torrent
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27518147
-
Qualcuno sa come installare S Voice? Non riesco a mettere il Samsung TTS in italiano sulla midnote 1.6, qualcuno sa come fare?
EDIT: Risolto copiando dei file dalla Criskelo
-
altro mirror
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27518308
-
Quote:
soloilmeglio
solo il meglio mi faresti capire qlcs in piu su quella mod :D
non ho capito se è semplicemente un file flashabile o dobbiamo editare tutto a "mano"...
cioè,noi abbiamo gia il service.jar predisposto con l'aggiunta dell'OOM tweaks?
dobbiamo solo aggiungere il superchareger?
il programma che hai menzionato prima cosa sarebbe? :D
grazie al meglio ;)