Per Ginger ti consiglio la KingDroid...
Per ICS sempre la KingDroid...
![]()
Originariamente inviato da falk88
Per ginger io pure ti dico kingdroid ...
Per ics la Rocket room
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per ics la più personalizzabile e potente è la aokp e non hai problemi di wipe brik
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho letto della aokp e mi gusta parecchio ma da quello che mi e sembrato di capire non ci sono le app samsung quindi l's pen non funge vero?
io vorrei una rom tipo la stunner ke per me era il massimo. sto pensando di mettere la paranoid per la possibilità di mettere la modalità ibrida... a me piace la modalità tablet
Devi decide
...
Se vuoi le app ufficiali della s pen devi montare una derivata dalla originale e quindi anche rischio brik.
....
Se vuoi stare tranquillo e vuoi la modalità tablet o ibrida c e solo la paranoid 0.2
,........
Se vuoi stare tranquillo e niente modo tablet vai su aokp molto potente
....
qualche bug pesante riscontrato su queste versioni? parlo della paranoid e la aokp. scusate se continuo a chiedere e rikiedere ma hopo il mio brick totale sono molto scettico.....
Aokp non ha grossi bug , oggi domani esce la verso 39 se devi mettere aspetta questa vers.
Parano id lo messa ieri e tolta dopo 2 ore , va a gusti è personale . Si basa sulla ciano di un mesetto fa quindi gli manca qualcosina.
Provale entrambe ma ricorda dopo aver messo la parano id prima di cambiare rom riavviala in modalità normale ( no hibrid no tablet)