Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
O_russ
Ciao vorrei installare questa rom ma sono su aokp,devo anche io flashare l'abyss ed eseguire i wipe prima di flashare la rom?
Essendo su aopk hai una base sicura,quindi full wipe senza flashare abyss....poi flash della rocket e pack s3 + tema dark tutto senza riavviare......finiti questi 3 flash reboot e non reinstallare le tue applicazioni da titanium o altri.....reinstallale dal market... come kernel lascia il suo nativo che va molto meglio del notecore....almeno da prove fatte sulla mia pelle,istalla no-frills cpu e settalo a 200-1400 con profilo ondemand....buon modding
-
Ottimo grazie della risposta,andavo per logica essendo bug free ma volevo una conferma che è arrivata :D gentilissimo!
-
Rom installata, ottima per ora...come installo l'effetto grafico dell acqua che si muove al tocco del dito?
-
Devi installare lo sfondo animato s3 dandelion
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
-
Quote:
jokerpoker1
Essendo su aopk hai una base sicura,quindi full wipe senza flashare abyss....poi flash della rocket e pack s3 + tema dark tutto senza riavviare......finiti questi 3 flash reboot e non reinstallare le tue applicazioni da titanium o altri.....reinstallale dal market... come kernel lascia il suo nativo che va molto meglio del notecore....almeno da prove fatte sulla mia pelle,istalla no-frills cpu e settalo a 200-1400 con profilo ondemand....buon modding
Ottimo grazie del consglio(thanks annesso) per no frills I/O scheduler cosa hai messo cfq o noop e poi hai spuntato applica all'avvio?
-
Quote:
O_russ
Ottimo grazie del consglio(thanks annesso) per no frills I/O scheduler cosa hai messo cfq o noop e poi hai spuntato applica all'avvio?
Ho lasciato tutto come stava,l'unica cosa che ho spuntato è applica all'avvio e ho fatto il reboot...come ti sembra la rom?va bene? io mi trovo una favola
-
per ora va una favola ma è presto dirlo perche l'ho messo due secondi dopo che hai postato , prima ero su aokp che era magnifica pero avevo problemi al wifi che non vedeva il mio router...con questa invece ho trovato il nirvana , anche se sono tentato dalla king :) magari aspetto un altro po ghgh
-
Sul forum xda quello o uno di quelli che ha fatto sta room ha briccato e per poter continuare a svilupparla sta racogliendo offerte per comprarsi un note nuovo : ora la domanda è ... e se a briccare era uno che l'aveva installata ?? Certa gente la dignità la tiene sotto i piedi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Sul forum xda quello o uno di quelli che ha fatto sta room ha briccato e per poter continuare a svilupparla sta racogliendo offerte per comprarsi un note nuovo : ora la domanda è ... e se a briccare era uno che l'aveva installata ?? Certa gente la dignità la tiene sotto i piedi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ovviamente mi dispiace per chiunque brikka....ma secondo la legge non scritta del modding,ognuno di noi lo fa a proprio rischio e quindi chi ha fatto i cocci li paga!!!
-
E' gia assurdo che Samsung rilasci rom buggate e dovrebbe risarcire tutti quelli che hanno brikkato dalla stock , ancora piu assurdo un programmatore che sviluppa su open source e a suo rischio e pericolo brikka il cell e chiede una raccolta fondi,ovviamente a discrezione dell'utente...a questo punto me ne stavo su apple dove anche i software sviluppati hanno un costo obbligatorio di donazione,non tutte ma le piu importanti che è uguale...
-
A me sta cosa mi da un fastidio che non ve lo immaginate minimamente ... Anche se funziona bene mi vien voglia di toglierla. Anche perchè secondo me questo non ha briccato un bel par di ciufoli ma semplicemente fa il furbo.
-
Quote:
Paolo60
A me sta cosa mi da un fastidio che non ve lo immaginate minimamente ... Anche se funziona bene mi vien voglia di toglierla. Anche perchè secondo me questo non ha briccato un bel par di ciufoli ma semplicemente fa il furbo.
Androidiani App
Quoto....lo penso anche io
-
ho bricckato...vorrei un S3 e un Note bianco...grazie rotflrotfl
ah dimenticavo uno anche x Thay ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
ho bricckato...vorrei un S3 e un Note bianco...grazie rotflrotfl
ah dimenticavo uno anche x Thay ahahahah
In effetti stavo pensando di fare una raccolta per tattaccio almeno lui ha briccato veramente.
-
Il fatto è che prima si mettono a fare i developer perche fa figo sui forum poi brikkano e chiedono i soldi in giro per gli stessi forum, ma saranno programmatori o bimbiminkia? Ma uscire e andare a donne invece di far casini no?haha
-
Ragazzi come faccio a rimettere la ics paesi baltici???
-
Quote:
andreahtchero89
Ragazzi come faccio a rimettere la ics paesi baltici???
Androidiani App
la flashi con odin classico senza wipes
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
la flashi con odin classico senza wipes
Senza kernel???
-
Salve a tutti, sono un ignorante in materia su tutto >.< vorrei installare la rom rocket ma sorge un problemino, nella guida non capisco cosa e come flashare la rom e il kernel abyss 4.2, ho provato a cercare i termini su madre google ma trovo solo discussioni che non dicono cosa voglia dire.. avete per caso una guida che specifichi come installare questa rom? oppure la tmt ? voglio il mio galaxy note di nuolo veloce e senza impuntamenti, dato che ho aggiornato a ics con odin :/
-
Quote:
alessandrosas
Salve a tutti, sono un ignorante in materia su tutto >.< vorrei installare la rom rocket ma sorge un problemino, nella guida non capisco cosa e come flashare la rom e il kernel abyss 4.2, ho provato a cercare i termini su madre google ma trovo solo discussioni che non dicono cosa voglia dire.. avete per caso una guida che specifichi come installare questa rom? oppure la tmt ? voglio il mio galaxy note di nuolo veloce e senza impuntamenti, dato che ho aggiornato a ics con odin :/
Prima di tutto vai nella sezione guide e leggi le stesse fino alla noia,dopo interessati di una rom, non dico che diventerai un'esperto.....ma almeno un infarinatura l'avrai.
-
Ragazzi scusate ho già chiesto come si flasha la rom paesi baltici venendo da questa ma la mia domanda è il kernel lo devo flashare lo stesso??o flasho solo la rom paesi baltici con odin e basta??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da andreahtchero89
Ragazzi scusate ho già chiesto come si flasha la rom paesi baltici venendo da questa ma la mia domanda è il kernel lo devo flashare lo stesso??o flasho solo la rom paesi baltici con odin e basta??grazie
Androidiani App
Che sappia io la room ics dei paesi baltici non è esente da bug e quindi devi sempre lavorare con un kernel sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Quote:
Androidiani App
Che sappia io la room ics dei paesi baltici non è esente da bug e quindi devi sempre lavorare con un kernel sicuro.
Androidiani App
Quindi dovrei prima flashare il kernel e poi la rom???
-
Prima installi il kernel abyss da cwm poi non devi riavviare del tutto ma riavviare in recovery fare i wipe e installare la room. Ma in prima pagina e tutto ben descritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Prima installi il kernel abyss da cwm poi non devi riavviare del tutto ma riavviare in recovery fare i wipe e installare la room. Ma in prima pagina e tutto ben descritto.
Androidiani App
Grazie x la risposta cmq io ho la rocket e vorrei tornare alle ics paesi baltici cone devo fare??xke xdonami ma non sto capendo
-
Con odin, poi installi l'abyss kernel da cwm e fai i tre wipe per pulire tutto, tutto questo senza mai riavviare, solo reboot on recovery.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dopo due settimane di rocket :
Consumi elevati.. la batteria dura la meta', ovviamente usando il terminale sempre allo stesso modo
Riavvii sporadici.. anche durante le conversazioni telefoniche
Bug sulla connessione.. di tanto in tanto perde il segnale
Pesantezza generale del sistema.. qualche lagg qua e la..
Surriscaldamento anomalo ( molto piu che con ginger )
Prima di flashare la rocket ero con una pure google..
Sul mio note questa rocket va male.. bocciata!
-
Quote:
Sandroide
Dopo due settimane di rocket :
Consumi elevati.. la batteria dura la meta', ovviamente usando il terminale sempre allo stesso modo
Riavvii sporadici.. anche durante le conversazioni telefoniche
Bug sulla connessione.. di tanto in tanto perde il segnale
Pesantezza generale del sistema.. qualche lagg qua e la..
Surriscaldamento anomalo ( molto piu che con ginger )
Prima di flashare la rocket ero con una pure google..
Sul mio note questa rocket va male.. bocciata!
Androidiani App
Io ho avuto il piacere di provarla, e non era affatto male...:o
p.s. perchè non flashi il kernel notecore? poi mi dirai se ci sono rallentamenti/riavvii ecc ecc...;)
-
Ciao gerryb, si.. suppongo possa essere anche colpa mia che non sono partito da una base pulita forse.. ma questa rocket il mio note l ha proprio digerita male.. ( parlo solo del mio note, a tanti altri e' andata una fiaba )
Il notecore e' un bel kerner goloso, ma stanno sfornando troppe variabili.. aspettavo una versione meno beta..
Credo che lo provero' sotto la kingdroid :)
-
Quote:
Sandroide
Ciao gerryb, si.. suppongo possa essere anche colpa mia che non sono partito da una base pulita forse.. ma questa rocket il mio note l ha proprio digerita male.. ( parlo solo del mio note, a tanti altri e' andata una fiaba )
Il notecore e' un bel kerner goloso, ma stanno sfornando troppe variabili.. aspettavo una versione meno beta..
Credo che lo provero' sotto la kingdroid :)
Androidiani App
Ecco, se non eri partito da una base pulita, il fatto che ti dava problemi, era scontato..;)
comunque se proprio devi fare mille cose per sistemare il Note, allora vai di KingDroid con accoppiata Notecore, "vedrai che ti vola dalle mani" rotflrotflrotfl
-
Eh.. anche se con la aopk avevo fatto tutti i giri di wipe.. vabbe stavolta partiro' dalla ginger kka rootata.. sperando che la kingdroid venga bella pulita.. e se nn sbaglio nell ultima kingdroid hanno messo il notecore di serie :)
-
Quote:
Sandroide
Eh.. anche se con la aopk avevo fatto tutti i giri di wipe.. vabbe stavolta partiro' dalla ginger kka rootata.. sperando che la kingdroid venga bella pulita.. e se nn sbaglio nell ultima kingdroid hanno messo il notecore di serie :)
Androidiani App
Io sono passato dalla Rocket alla King direttamente.. Nessun problema riscontrato fin ora..
Ti basterebbe inserire l'Abyss + King nella memoria interna, ed il gioco è fatto.:p
Con abyss fai i wipe di rito, puoi anche fare la formattazione della memoria di massa, ed in fine flashi la King..;)
Nell'ultima King, non e di serie il notecore, ma puoi scegliere tra 3 kernel durante l'installazione.
Poi dovrai comunque aggiornare il Kernel all'ultima versione..;)
-
Quote:
Gerryb182
Io sono passato dalla Rocket alla King direttamente.. Nessun problema riscontrato fin ora..
Ti basterebbe inserire l'Abyss + King nella memoria interna, ed il gioco è fatto.:p
Con abyss fai i wipe di rito, puoi anche fare la formattazione della memoria di massa, ed in fine flashi la King..;)
Nell'ultima King, non e di serie il notecore, ma puoi scegliere tra 3 kernel durante l'installazione.
Poi dovrai comunque aggiornare il Kernel all'ultima versione..;)
cosi sia allora, grazie per il consiglio ;)
-
Quote:
Sandroide
cosi sia allora, grazie per il consiglio ;)
Di niente...;)
Ah dimenticavo, dopo aver flashato l'Abyss, non riavviare il Note, ma semplicemente vai in ADVANCE e selezioni
reboot in recovery.. in fine come da guida...:)
-
Quote:
Gerryb182
Di niente...;)
Ah dimenticavo, dopo aver flashato l'Abyss, non riavviare il Note, ma semplicemente vai in ADVANCE e selezioni
reboot in recovery.. in fine come da guida...:)
certo, la procedura "sacra" per non rischiare il brickbug.. persecuzione dei notai, flagello di isildur.. :) ( grazie cmq per averlo fatto presente, non fa mai male ricordarlo )
-
Io non capisco riceverò almeno 40 messaggi che touchwiz home è stato arrestato e mi costringe ogni volta a riavviare il telefono.
Non ne posso più ogni volta di ripristinare tutto...
Inviato dal mio GT-N7000
-
La rom è ottima pero' ho solo il fastidio che Dolphin Browser hd è inutilizzabile quasi , apro una pagina e mi da problemi di flash tipo nei frame a destra e sinistra dei siti per intenderci...il browser stock non riesco a farmelo scendere giu :(
#EDIT:risolto....avevo disattivato l'utilizzo di flash player...bah strano
-
Quote:
VirusM4n
Io non capisco riceverò almeno 40 messaggi che touchwiz home è stato arrestato e mi costringe ogni volta a riavviare il telefono.
Non ne posso più ogni volta di ripristinare tutto...
Inviato dal mio GT-N7000
Prova ad installare un'altro launcher,io ti consiglio ss launcher che stò usando con estrema soddisfazione,ovviamente puoi o disinstallare la tw(non solo limitarti ad non usarla) e usare ss launcher,oppure puoi usare ss launcher per reinstallare la tw ed in sequito disinstallare sslauncher..... a te la scelta;)
Un altro consiglio che ti dò, è di aprire titanium o simili e svuotare la cache della tw,se i problemi persistono prova con abyss a fare un wipe dalvik e wipe cache e attento a non riavviare con il kernel abyss,ma flasha un kernel ics,tipo il notecore anche se non ne vado matto,ciao
-
Quote:
O_russ
La rom è ottima pero' ho solo il fastidio che Dolphin Browser hd è inutilizzabile quasi , apro una pagina e mi da problemi di flash tipo nei frame a destra e sinistra dei siti per intenderci...il browser stock non riesco a farmelo scendere giu :(
#EDIT:risolto....avevo disattivato l'utilizzo di flash player...bah strano
Browser stock disinstallato,uso dolphin ed è il migliore secondo me;).....
-
Si si ma infatti quello stock è inguardabile per non dire inusabile,unica cosa che non riesco a capire, dal browser stock carico i preferiti sull account google per poi sincronizzarli con dolphin browser (il tasto cloud) ma cliccandoci non mi compaiono i bookmark che ho caricato... mistero o sbaglio qualcosa?