Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia ragazzi è una rom fantastica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andreahtchero89
Mamma mia ragazzi è una rom fantastica
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Come non darti ragione ... Consumi ottimi e veloce.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Come non darti ragione ... Consumi ottimi e veloce.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma una rom migliore non esiste vero!!!!
-
Quote:
andreahtchero89
ma una rom migliore non esiste vero!!!!
usciranno ...usciranno...basta solo avere pazienza e il modding nel cuore :-)
-
una domanda:
passando da GB a questa rom, volevo fare il deep clean 1, passare alla lpy tedesca e poi mettere su diretto la rocket. visto che faccio tutti i wipe per il deep clean in GB e poi non faccio altro che flashare prima la stock e poi la cooked rom, posso evitare di caricare anche l'abyss kernell per tutti i wipe e mettere direttamente la rocket v.7?
-
Quote:
fra78
una domanda:
passando da GB a questa rom, volevo fare il deep clean 1, passare alla lpy tedesca e poi mettere su diretto la rocket. visto che faccio tutti i wipe per il deep clean in GB e poi non faccio altro che flashare prima la stock e poi la cooked rom, posso evitare di caricare anche l'abyss kernell per tutti i wipe e mettere direttamente la rocket v.7?
se vuoi fare il deep clean 1 gingerbread fallo chiaramente partendo da ginger....poi flashi la LQ3 ICS esegui il root con CF togli il triangolo con triangle away e poi flashi la rocket ICS ;)
-
gentile e chiarissimo, come sempre.
Grazie :)
-
Vi odio profondamente... mi ero convinto a calmarmi con il modding per via del bug, ma mi avete fatto salire una scimmi bestiale!! Se sto download ce la fa entro oggi mi aggiungo :)
domanda: dove trovo "deleted Samsung-Apps and ReadersHub --> you can flash with update package available in post #3" ? io vorrei tutto quello che c'è nella base stock e poi rimuovere quello che voglio! :D
-
Ciao! Una domanda: ho fatto il root con la singapore procedure, posso caricare la cwm provvisoria e fare tutto da lì (con l's2 almeno facevo cosí)? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuros77
Ciao! Una domanda: ho fatto il root con la singapore procedure, posso caricare la cwm provvisoria e fare tutto da lì (con l's2 almeno facevo cosí)? Grazie :-)
devi flashare CF kernel x la CWM attraverso Mobile Odin Pro se vuoi evitare i warning attivati...altrimenti flash CF con odin classico e poi triangle away...
leggi le info e le guide in merito ;)
-
Quote:
Andromeda1968
devi flashare CF kernel x la CWM attraverso Mobile Odin Pro se vuoi evitare i warning attivati...altrimenti flash CF con odin classico e poi triangle away...
leggi le info e le guide in merito ;)
Ok, grazie. Avevo dato una spulciatina alle guide, ma niente di più (ho il note da pochi giorni). Mi armerò di pazienza! :D Ormai con l's2 flashiavo ad occhi chiusi, ma ora col rischio brick mi faccio un pò troppi scrupoli! :)
-
Quote:
giuros77
Ok, grazie. Avevo dato una spulciatina alle guide, ma niente di più (ho il note da pochi giorni). Mi armerò di pazienza! :D Ormai con l's2 flashiavo ad occhi chiusi, ma ora col rischio brick mi faccio un pò troppi scrupoli! :)
davi avere la pazienza di leggere e approfondire....:)
-
Quote:
Andromeda1968
davi avere la pazienza di leggere e approfondire....:)
Si, infatti...il problema è trovare il tempo di farlo! :D comunque prometto che mi impegnerò!:D
Però, già che ci sono, approfitto per chiederti un'altra cosa che mi é poco chiara: una volta installata la rocket, se rimonto come kernel l'abyss posso fare tranquillamente i wipe?
-
Quote:
giuros77
Si, infatti...il problema è trovare il tempo di farlo! :D comunque prometto che mi impegnerò!:D
Però, già che ci sono, approfitto per chiederti un'altra cosa che mi é poco chiara: una volta installata la rocket, se rimonto come kernel l'abyss posso fare tranquillamente i wipe?
i wipes li devi fare prima e non dopo...sempre con il kernel abyss poi basta devi solo flashare la rom
-
Quote:
Andromeda1968
i wipes li devi fare prima e non dopo...sempre con il kernel abyss poi basta devi solo flashare la rom
Scusa, mi son spiegato male...che li devo far prima lo so, la mia domanda era: se utilizzando la rocket un giorno decidessi di fare un full wipe per dare, mettiamo, una bella ripulita? Mantenendo come kernel l'abyss posso o sono sempre a rischio brick?
-
Quote:
giuros77
Scusa, mi son spiegato male...che li devo far prima lo so, la mia domanda era: se utilizzando la rocket un giorno decidessi di fare un full wipe per dare, mettiamo, una bella ripulita? Mantenendo come kernel l'abyss posso o sono sempre a rischio brick?
Come flashi la rom..perdi il kernel Abyss...viene sovrascritto dal kernel della rom stessa...quindi se vuoi dare una ripulita perchè vuoi flashare una nuova rom...la risposta è si devi flashare ancora il kernel abyss e dopo fai i wipe che occorrono
-
Quote:
Nandrolone
Come flashi la rom..perdi il kernel Abyss...viene sovrascritto dal kernel della rom stessa...quindi se vuoi dare una ripulita perchè vuoi flashare una nuova rom...la risposta è si devi flashare ancora il kernel abyss e dopo fai i wipe che occorrono
È proprio quello che intendevo, riflashiare il kernel abyss dopo l'installazione della rom e poi lasciare quello...:)
-
Quote:
giuros77
È proprio quello che intendevo, riflashiare il kernel abyss dopo l'installazione della rom e poi lasciare quello...:)
esatto!!!!!
-
Quote:
Nandrolone
esatto!!!!!
Fiuuuuh, siamo arrivati alla risoluzione...cominciavo a sudare freddo!! :D
Grazie, e scusate l'ingarbugliamento
-
Quote:
giuros77
Fiuuuuh, siamo arrivati alla risoluzione...cominciavo a sudare freddo!! :D
Grazie, e scusate l'ingarbugliamento
dopo i vari wipe con abyss, devi per forza riflashare la rom perchè la rocket è ics, l'abyss è ginger. L'abyss serve solo per fare i wipe in sicurezza senza rischio brick e flashare le rom. Quando flashi una rom automaticamente carica il suo kernell.
-
Quote:
patrixia
dopo i vari wipe con abyss, devi per forza riflashare la rom perchè la rocket è ics, l'abyss è ginger. L'abyss serve solo per fare i wipe in sicurezza senza rischio brick e flashare le rom. Quando flashi una rom automaticamente carica il suo kernell.
Quoto in tutto..;)
Ed aggiungo, di lasciare il kernel della rom, anche perchè se ri-flashi l'Abyss basato su GB non ti si avvia il Note.
-
Quote:
patrixia
Ora mi è più chiaro, davo per scontato che l'abyss fosse ics...:)
-
Quote:
Gerryb182
Quoto in tutto..;)
Ed aggiungo, di lasciare il kernel della rom, anche perchè se ri-flashi l'Abyss basato su GB non ti si avvia il Note.
E ci credo che non si avvia... :D
-
ok, rom installata...prime impressioni ottime! :)
p.s.: bellini gli effetti di transizione del tema dark.
-
Quote:
giuros77
ok, rom installata...prime impressioni ottime! :)
p.s.: bellini gli effetti di transizione del tema dark.
Straquoto ;-) :-P
-
ottima davvero fluidità....anche la king non scherza comunque ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ottima davvero fluidità....anche la king non scherza comunque ;)
Ciao Andromeda,la king è una delle rom che ho avuto di più e per più tempo....ma ora con questa rocket sto da dio!!!come consumi poi penso siano inconfrontabili
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Andromeda,la king è una delle rom che ho avuto di più e per più tempo....ma ora con questa rocket sto da dio!!!come consumi poi penso siano inconfrontabili
ripeto due ottimissimi lavori.....
-
esistono mirrors per il download? me lo scarica a 40KBsec...
-
Quote:
GhostR1der
esistono mirrors per il download? me lo scarica a 40KBsec...
a te https://www.androidiani.com/forum/mo...rent-roms.html
-
come mai quando si effettua la chiamata il segnale di connessione dati scompare?
-
Ragazzi lo so che sarà stato detto 20 volte ma per essere sicuro (vengo da una GB stock LC1 rootata):
-da recovery flash abyss 4.2
-riavvio in recovery
-wipe all
-flash base LQ3
-flash rom
-flash eventuali add on o fix
-reboot
è corretto?
-
Quote:
elektrodata
Ragazzi lo so che sarà stato detto 20 volte ma per essere sicuro (vengo da una GB stock LC1 rootata):
-riavvio in recovery
-wipe all
-flash base LQ3
-flash rom
-reboot
è corretto?
Tutto corretto!!ricordati di non riavviare quando sei in abyss
-
Quote:
elektrodata
-riavvio in recovery
-wipe all
-flash base LQ3
-flash rom
-reboot
è corretto?
Io al tuo posto avrei fatto:
Deep Clean 1
Flash LQ3
Root+Azz.Warning
Flash Abyss
Wipes
Flash Rom Rocket
:-)
-
toglietemi una curiosità...posso comunque fare wipes in ambiente LQ3 (quindi ics) se prima flasho abyss?
-
Quote:
elektrodata
toglietemi una curiosità...posso comunque fare wipes in ambiente LQ3 (quindi ics) se prima flasho abyss?
Prima flashi l abyss e poi fai tutti i wipe che vuoi..... Se fai i wipes prima di flashare l abyss... Rischi il brick anzi è garantito
-
Quote:
Nandrolone
Prima flashi l abyss e poi fai tutti i wipe che vuoi..... Se fai i wipes prima di flashare l abyss... Rischi il brick anzi è garantito
ok ,tutto a posto, in prova da ieri, aspetto che mi si stabilizzi ma come impressioni a caldo trovo il drain abbastanza importante...
-
Alcuni test batteria con questa rom..
Questo è quello riguardante il weekend con poche chiamate e utilizzo medio-basso..connessione dati sempre attiva, wifi poche volte (sto passando a fastweb e ho la linea momentaneamente staccata), giochi temple run the brave, where is my water..
http://img.tapatalk.com/97198562-73ad-9b59.jpghttp://img.tapatalk.com/97198562-73bd-f0ea.jpg
-
Questo invece più pesante appena concluso con molte chiamate, dati sempre attivi, modalità aereo di notte, lettura libri con schermo acceso più tempo, poco wifi per lo stesso motivo citato sopra, giochi temple run the brave, where is my water..
http://img.tapatalk.com/97198562-7631-23be.jpg
http://img.tapatalk.com/97198562-7645-9852.jpg
http://img.tapatalk.com/97198562-7655-c29c.jpg
-
Uso questa rom da poco meno di una settimana e noto con certezza che la potenza del segnale radio è inferiore. a casa mia la 3 prende poco ma prende e non vado quasi mai in roaming se non ogni tanto in una sola stanza e. da quando ho questa rom sono quasi sempre in roaming in tutta la casa . installazzione fatta da situazipne strapulita
É possibile/sensato secondo voi imputare questa cosa alla rom. ?