CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 988
Discussione:

[ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - XXLRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    Uso questa rom da poco meno di una settimana e noto con certezza che la potenza del segnale radio è inferiore. a casa mia la 3 prende poco ma prende e non vado quasi mai in roaming se non ogni tanto in una sola stanza e. da quando ho questa rom sono quasi sempre in roaming in tutta la casa . installazzione fatta da situazipne strapulita
    É possibile/sensato secondo voi imputare questa cosa alla rom. ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Da parte mia ti posso testimoniare che da quando monto le rom moddate in confronto alla stock samsung ho perso con quasi tutte le rom provate 1 tacca di segnale,quindi potrebbe essere per la rom ma non solo questa,sinora tutte le rom provate da me hanno questo problema,poi il discorso potrebbe cambiare anche in base all'operatore,cmq sul gs2 ricordo che ad un certo punto sfornarono un modem che mi soddisfaceva,aspetto ancora qui sul norte che ne esca uno buono altrettanto,ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Da parte mia ti posso testimoniare che da quando monto le rom moddate in confronto alla stock samsung ho perso con quasi tutte le rom provate 1 tacca di segnale,quindi potrebbe essere per la rom ma non solo questa,sinora tutte le rom provate da me hanno questo problema,poi il discorso potrebbe cambiare anche in base all'operatore,cmq sul gs2 ricordo che ad un certo punto sfornarono un modem che mi soddisfaceva,aspetto ancora qui sul norte che ne esca uno buono altrettanto,ciao
    prima ho usato varie rom su base aosp aokp e prendevo bene in tutta la casa mai roaming, idem con ginger

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

penso d'aver trovato un altro bug del browser..quando digito qualcosa sulla barra di google e clicco sui suggerimenti che appaiono sotto non me li cerca e nemmeno vanno a completare la frase già scritta nella barra..
    qualcuno può confermare?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

come faccio ultimamente Dopo una settimana di utilizzo cambio rom. Le mie impressioni sono di una rom completa e stabile ma lenta e che spesso si pianta per 10 secondi . Sopratutto è la lentezza fra pressione tasti e visione che è tantissima rispetto alle aokp aosp che trovo molto piu reattive. nel complesso una buona rom per chi vuole tutte le comodita della stok. ma se non v interessa spen e qualche altra piccola cosa le aokp sono meglio.

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

come faccio ultimamente Dopo una settimana di utilizzo cambio rom. Le mie impressioni sono di una rom completa e stabile ma lenta e che spesso si pianta per 10 secondi . Sopratutto è la lentezza fra pressione tasti e visione che è tantissima rispetto alle aokp aosp che trovo molto piu reattive. nel complesso una buona rom per chi vuole tutte le comodita della stok. ma se non v interessa spen e qualche altra piccola cosa le aokp sono meglio.

Hai sintetizzato il mio pensiero

※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※

Androidiano L'avatar di francisti

Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo, io monto la Stunner, basata su cyano9 e AOKP... in effetti è un altro pianeta!! e ti dico di più, non c'è Smemo, ma c'è freenote e supernote che hanno il supporto al pennino, quindi nn manca davvero nulla.

La reattività è decisamente un altro pianeta e anche la customizzazione... sto verificando il consumo, ma potendo modificare il governor, ho abilitato il deepsleep e sembra anche molto buono quello.. solo che mi serve qualche giorno di stabilizzazione ovviamente.

CIAO!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

con la paranoid + kernel thor si gode.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    penso d'aver trovato un altro bug del browser..quando digito qualcosa sulla barra di google e clicco sui suggerimenti che appaiono sotto non me li cerca e nemmeno vanno a completare la frase già scritta nella barra..
    qualcuno può confermare?
    Io te lo posso confermare,ma su titanium ho cancellato il browser nativo ed ho installato dolphin che va una bomba!!!!!provare per credere

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Ho avuto la cyanomod su ginger per 1 mese,ti posso dire che (poi ognuno ha la sua esperienza)la reattività di questa rom non ha niente da invidiare a nessuna provata sinora,a me va na meraviglia,senza parlare dei consumi che sono i migliori constatati sin ora,va in deep sleep che è un amore,non posso chiedere di più!!!
    Se cambierò rom prima o poi è solo per la voglia matta di flashare che mi prende ogni tanto

Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

Vi riporto i consumi in 3g e wifi.. oggi usaldolo poco ho notato questa differenza di consumi tra le due connessioni di rete
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio