Ribadisco come sopra a Thay. Sempre comprato le applicazioni (che hanno spesso prezzi irrisori) ma ripeto anche che bisogna saper fare una battuta e riderci sopra.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Niente da fare...
Questa Rom è bellissima come fluidità, funzioni etc...ma santo Dio quanto consuma...
Sono alla quarta ricarica completa, base pulitissima però non posso perdere 1 punto percentuale ogni minuto e mezzo!
È clamoroso.
Sono appena entrato nel mondo del modding e devo trovare una soluzione. Mi aiutate?
Cambio Kernel? Anche se monto già il Notecore 12 che dovrebbe essere buono.
Oppure stavo pensando di montare una Rom GB-Based. Chi me ne consiglia una??
Tu non immagini nemmeno quanto io comprenda cio' che dici..so cosa vuol dire, e condivido tutto sul discorso delle politiche al lavoro ma e' appunto per questo che non possiamo assolutamente incentivare il discorso warez.Ce' molta gente che nemmeno lavora,sviluppa applicativi per quattro soldi e non diventa certo ricca con quattro euro che ne riceve in compenso.Ecco cerchiamo di non sotrarre nemmeno questo,tutto qui,non sono assolutamente minacce ne altro.Nessuno intende bannarti tranquillo![]()
Forse mi sono aspreso male Thayin ogni caso a onor di cronaca sono sempre stato io il primo a sostenere la gente come Chanfire perch è merito loro se noi oggi facciamo flash in sicurezza
prima io volevo far intendere ai presenti del forum le mie scuse apertamente perchè ho peccato di stupidità nel dire "google"
e tengo a ribadire ho sbagliato e giustamente chi sbaglia paga. Infatti io chiedo d'avanti a tutti i presenti,richiedo a te e Andromeda(visto che siete i moderatori)che mi puniate come è giusto che sia. E comunque,io ho sempre acquistato le app a pagamento anche se magari nn compravo le sigarette x ricaricare la postepay. Ad ogni modo concludo questo piccolo ot nel dire che nonostante tutto io ho l'obore di far parte di questo forum,e ritengo che per me siamo una grande famiglia.
:beer:
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
[SIGPIC][/SIGPIC]
SimNote ...no prob vai tranquillo che non hai commesso nulla di grave ce ne fosse di persone cosi![]()
Ghost277 (15-08-12)
Ad ogni modo sono coscente del mio imperdonabile errore Thaynon si ripeterà in futuro e spero un giorno noi di ANDROIDIANI tutti insieme ci si ritrovi in un raduno dal vivo in qualche bella città della nostra nazione con Chanfire e compagnia bella
magari si riuscisse a dare vita ad un bel sogno come questo ci potremmo stringere la mano dal vivo,e perchè no anche una bella birra ghiacciata e scambio di opinioni
mi piacerebbe molto e credo che una roba simile faremmo un mega raduno di proporzioni non da poco
cmq il mio Note adesso, con la rom Chrash v8.1+notecore v13 va che è una bomba :what. La batteria da stamani alle 08.15 che è acceso e con un uso direi modesto ancora mi ritrovo con il 37% di batteria
davvero non ho mai visto il Note con tanta batteria
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ad ogni modo pi7 tardi farò degli screenshot e vorrei postarli qui su questo 3d,ma sinceramente non sò come fare:banghead:mi date qualche dritta per fare ciò?magari può essere utile agli altri utenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
minuto e mezzo di che? wifi? 3g?
non penso che il problema del consumo sia insito nella rom, che peraltro è stock based.
Penso più al kernel o alle tue impostazioni o a una tua app che succhia.
tanti altri utenti con la rocket, me compreso, non hanno i tuoi problemi, ma hanno quelli più generali di ics spesso dovuti a kernel strutturati per dare prestazioni a scapito della batteria.
proprio in questi giorni di ferie ho provato a testare la mia batteria e usando pochissimo il mio note come da configurazione in firma, sono arrivato a oltre 50 ore di stand by.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ma ci mancherebbe!!!
Mica sono un bacchettone!e chi sono io per fare la morale?
Anche io ho scaricato apk da goggle fino ad un'annetto fa...poi mi son ricreduto ed ho capito che sbagliavo...quindi il primo a salire sul banco dei colpevoli sono io!!
Se mi sono permesso,è perchè un giorno allo stesso modo qualcuno lo ha detto a me e ragionandoci sopra non ho potuto che dargli ragione.
Chiedo scusa se ti sei sentito bacchettato...
Non era assolutamente mia intenzione,chiedo scusa.
E aggiungo che mi dispiace per la tua situazione lavorativa,purtroppo non stiamo vivendo un bel momento
Scusa ancora,saluti.
Ghost277 (16-08-12)