se ho capito bene il problema è su quella tab, se premi termina dal menù va in fc giusto? Io ho provato a fare termina in tutte le tab e mi termina il programma normalmente come dovrebbe
se ho capito bene il problema è su quella tab, se premi termina dal menù va in fc giusto? Io ho provato a fare termina in tutte le tab e mi termina il programma normalmente come dovrebbe
Ciao volevo sapere se avete anche voi difficoltà nell'upload delle foto su facebook, in pratica crasha ogni volta il processo katana nell postare le foto, con la RR V9 nessun problema
Potreste fare una prova anche voi?
P.s: sono pulitissimo parto da format emmc...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Salve bella gente..dopo il mio bel brick mi ero ripromesso che non mettevo piu le mani sul bimbo..ma il lato oscuro del modding è troppo potente..dunque ora sono con la stock 4.0.4 ita e kernel hydracore v1,mi stuzzica questa rom per la sua grafica ovvero il dialer e il flip board del s3.. E volevo vedere la sua fluidità...quindi per montarla ho capito che non ho problemi con il mio kernel lo faccio da recovery con i full wipe giusto?l'intoppo ce l'ho quando cerco di scaricare il dialer o il flipboard non so se il link non va o sono io deficente..praticamente mi scarica un doc html lo apro ci sono varie scritte tra cui downlad la clicco ma mi dice che la pagina non è raggiungibile...qualche aiutino????:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000
Dimenticavo...sono al sicuro anche dal restore di un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-N7000
Fai un full wipe e lascia stare sia flipboard che il dialer, il primo scaricatelo dal market, per il dialer installa il tema dark che trovi postato qualche pagina dietro che é molto piu bello, ti ho messo uno screen per fartelo vedere![]()
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
fabri75 (30-08-12)
Io invece contatti e phone li ho presi dalla alliance rom...
Il tema stock della rom riguardo questi due apk non li digerivo proprio...
Purtroppo la foto in chiamata è ancora piccola e non avró pace finchè non trovo il formato grande...
Da domani avró tra le mani il mio pc e comincierò ad assillare tutti finchè qualcuno non prepara questa mod...
Questi sono gli screen