Per me il 14.1 è ok.
Nessun problema. Autonomia soddisfacente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ma da ieri non capisco come, si è attivata la notifica vocale. ho dovuto riflashare la rom perchè mi dava un sacco di problemi con superuser, chompsms, i file audio che non voleva riprodurre e al riavvio ha cominciato a darmi questa noia. non cambia niente se disabilito e notifiche sia in chiamate che in sms. avete idee?
Scollegato stamattina alle 9 da carica e ora sono al 30% con la batteria.
Rocket da 3 gg e notecore 14.1...
Ho visto cmq dei lag nel menù a tendina notifiche. E poi mentre giocavo... Il giovo ha iniziato a scattare...
Ah... L'app Androidiani funge ma appena vado in PM crasha.) vho disinstallata e reinstallata ma lo fa ancora...
Ho notato che questa rom non ha GTalk, per cui l'ho recuperato su xda.
Funziona alla perfezione.
QUI il file.
Scaricarlo, rinominarlo in .apk e inserirlo in system/app. Poi reboot
Ciao a tutti cari...devo dire che questa rom è ottima..ma essendo io uno bacato l'ho tolta perchè a me piace la batteria stock e questa non ce l'ha....percaso qualcuno (tipo il sommo) conosce un metodo per inserire la batteria stock?
L'icona della batteria risiede nel file SystemUI.apk. Io me la sono modificata come piace a me.
Precisamente questa
FullCircle_White.png
Se trovi una rom con la batteria che ti piace, ti posso preparare la mod.
Ciao
EDIT: puoi anche dare uno sguardo QUI, oppure QUI, ce ne sono parecchie
Ultima modifica di bn1540; 04-09-12 alle 17:08
fabri75 (04-09-12)
Grazie per la risposta...dunque ho provato anche io a modificarla,sostituendo le icone, ho inserito quelle della batteria stock quella classica verticale verde,ma niente non me la inserisce poi..il fatto credo che dipenda perchè le icone della batteria utilizzate dalla rom sono di numero maggiore rispetto a quelle della stock..magari sono io che sono ottuso(possibilità maggiore) ma niente non sono riuscito...ho anche provato con uot kitchen ma poi il tema creato non me lo sparaflasha mi abortisce il flash....
Ciao a tutti.
Vorrei sapere: su questa rom è possibile mettere sulla scorciatoia a tendina Power Off e Reboot ?
TNX
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Cé gia nella rom il toggle a 15 tasti, quindi anche power off e reboot
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
pelerxws (05-09-12)