update prima pagina
update prima pagina
Buongiorno a tutti, scusate il mio ritardo ma ero fuori per lavoro, mi sono spiegato male, avevo scritto:
provenendo da una stock lrk a quanto ho capito basta fare i tre wipe e flashare con odin, giusto?
avevo dimenticato il fatto che il mio note è già roottato,
non ho però la cwm installata, come devo fare?
Per favore aiutatemi!!!!!!!
ringrazio tutti anticipatamente.
Se hai gia il cell rootato da odin puoi flashare il kernel notecore (mettendolo in pda) e ti ritrovi pure la cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Originariamente inviato da O_russ
Che versione mi consigli
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avere stabilmente risultati del genere, nessun lag, nessun fc ... e tutto in 240 DPI dopo il solo secondo ciclo di ricarica e quando tutto è ancora in fase sperimentale ( ho eliminato una marea di .apk che non servono a nulla, risparmiando fiato alla ram e processore e andando a beneficio della batteria, in dropbox upload anche del file xml di tutte le apk che potete eliminare senza problemi, ovviamente si andranno ad eliminere a seconda dell'uso prettamente personale del telefono, quindi la lista le porta tutte, poi ognuno la userà a proprio comodo ). Tutte le info che ho appreso, le apk e i tweak sono facilmente reperibili in rete, usando il nostro caro amico google non ci sono limiti alla "comprensione".
PS: Ho deciso di non postare la rom completa ( si mi sono deciso a compilare qualcosina ) ma a fare determinati passaggi, semplicissimi e alla portata di tutti giusto per allenare il cervelletto su cosa e dove si può mettere mano su una ROM ( che sia stock, che sia cook ) e su come sia facile personalizzare una rom e ottimizzarla per l'uso individuale.
Arrived"o"rci ...
Screenshot_2012-08-11-12-25-4.jpg
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Originariamente inviato da O_russ
Ok allora faccio così ma ho un ultima domanda il tutto e senza wipe? grazie tante spero di nn fare casini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App