Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
i troll sono tra noi rotfl
rotflrotflrotfl:'(
-
raga tutto quello che riguarda il modding sono come un bambino di 5 anni ma computer state calmi. uso winrer ma niente
-
Quote:
pegasus971
raga tutto quello che riguarda il modding sono come un bambino di 5 anni ma computer state calmi. uso winrer ma niente
eh ti assicuro che ti sbagli...
dentro lo zip c'e' il tar e dentro il tar c'e' lo zimage
-
ok ho inserito il file rar è andato
-
-
-
Quote:
pegasus971
adesso sono root?
Si in pratica dovresti avere il root...avvia il Note e ti comparirà il triangolino ..no problem...segui le istruzioni per l'azzeramento del warnings
-
Scusate la domanda niubbissima: io ho una build LPY tedesca (senza root, Note aggiornato via Kies).
Posso seguire la guida passo passo o devo fare qualcosa prima?
Grazie.
-
Quote:
naoto
Scusate la domanda niubbissima: io ho una build LPY tedesca (senza root, Note aggiornato via Kies).
Posso seguire la guida passo passo o devo fare qualcosa prima?
Grazie.
per la LQ3 ICS si altrimenti solo il root della LPY usa la Singapore procedure ;)
-
Quote:
Andromeda1968
per la LQ3 ICS si altrimenti solo il root della LPY usa la Singapore procedure ;)
Perdona se insisto, ma voglio avere le idee chiare prima di cimentarmi. :P
-1- Avendo una LPY, posso eseguire le istruzioni della tua guida in prima pagina così come sono, senza dover eseguire nulla prima, giusto (ovvero flasho la LQ3 sopra la mia LPY)?
-2- alla fine della procedura avrò una build LQ3 baltica con root e CWM, giusto?
-3- con la LPY non c'è altro modo di avere la CWM?
Se puoi rispondermi punto per punto, ti faccio un ringraziamento doppio!
Grazie davvero per la pazienza.
;)