Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naoto
Perdona se insisto, ma voglio avere le idee chiare prima di cimentarmi. :P
-1- Avendo una LPY, posso eseguire le istruzioni della tua guida in prima pagina così come sono, senza dover eseguire nulla prima, giusto (ovvero flasho la LQ3 sopra la mia LPY)?
si certo senza wipes...flashi la LQ3 sopra la LPY e segui la guida per togliere il triangolino e azzerare il counter
-2- alla fine della procedura avrò una build LQ3 baltica con root e CWM, giusto?
affermativo
-3- con la LPY non c'è altro modo di avere la CWM?
si flashare tramite Mobile Odin Pro il kernel chainfire LPY
Se puoi rispondermi punto per punto, ti faccio un ringraziamento doppio!
Grazie davvero per la pazienza.
;)
in quote..........
-
-
Andromeda, ma tu sei sempre con la rocket??
Io si, ma volevo installare la LQ3 stock, perchè a volte ho qualche problemino e poi la stock è sempre la stock (stavo aspettando che ne uscisse un 'altra, ma qui facciamo notte e stare senza smanetare mi fa stare malerotfl) . Devo semplicemnte installare la lq3 poi il kernel cf e poi far partire Trinagle??
Grazie
-
Quote:
frank59
Andromeda, ma tu sei sempre con la rocket??
Io si, ma volevo installare la LQ3 stock, perchè a volte ho qualche problemino e poi la stock è sempre la stock (stavo aspettando che ne uscisse un 'altra, ma qui facciamo notte e stare senza smanetare mi fa stare malerotfl) . Devo semplicemnte installare la lq3 poi il kernel cf e poi far partire Trinagle??
Grazie
prova la King ;)
-
una domanda (sono nuovo ed ho letto quasi tute le vostre guide ma mi sa che sono andato in tilt ,avendo ancora la versione originale di samsung LA4 non posso usare questa guida per root e per ics .dove trovo la rom di ics ???perche ' vorrei dopo usare questa guida per togliere il famoso triangolino ..poi nn capisco perche samsung nn ha fatto nessun aggiornamento come sul SII (la mia compagna lo ha ed ha android 4.0 mentr eio solo la 2.36 che vergogna ---se mi dite le guide da fare vi ringrazio moltisismo
-
Quote:
milano69
una domanda (sono nuovo ed ho letto quasi tute le vostre guide ma mi sa che sono andato in tilt ,avendo ancora la versione originale di samsung LA4 non posso usare questa guida per root e per ics .dove trovo la rom di ics ???perche ' vorrei dopo usare questa guida per togliere il famoso triangolino ..poi nn capisco perche samsung nn ha fatto nessun aggiornamento come sul SII (la mia compagna lo ha ed ha android 4.0 mentr eio solo la 2.36 che vergogna ---se mi dite le guide da fare vi ringrazio moltisismo
caspita in prima pagina trovi anche i link al firmware ...cosa vuoi di piu? ;)
ICS non è ancora uscito in Italia o attendi o aggiorni ad una versione europa.
-
grazie
Quote:
Andromeda1968
caspita in prima pagina trovi anche i link al firmware ...cosa vuoi di piu? ;)
ICS non è ancora uscito in Italia o attendi o aggiorni ad una versione europa.
Ho capito che devo scaricare questa versione per poi procedere :
Gingerbread KKA ITV 2.3.6 o simile ma il link del file e scomparso)se fai click sul collegamento ti appare il link e dice che il file e stato rimosso ,ho letto la rubrica help modding ,dove tui hai scritto la procedura ..
i miie dati del cell sono :
versione android 2.36
versione build GINGERBREADXXLA4
Sto diventando matto :):):):) grazie per la pazienza
-
Quote:
milano69
Ho capito che devo scaricare questa versione per poi procedere :
Gingerbread KKA ITV 2.3.6 o simile ma il link del file e scomparso)se fai click sul collegamento ti appare il link e dice che il file e stato rimosso ,ho letto la rubrica help modding ,dove tui hai scritto la procedura ..
i miie dati del cell sono :
versione android 2.36
versione build GINGERBREADXXLA4
Sto diventando matto :):):):) grazie per la pazienza
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html per passare ad ICS.....ma il Fw che devi scaricare è la LQ3...esattamente quello che non riesci a scaricare anche se io ho provato dopo la tua segnalazione e funziona benissimo...dopo che sei passato ad ICS LQ3 prosegui con la guida all'inizio del 3D per fare root e azzeramento dei Warnings
-
grazie ma tra le varie guide mi sa che mi sono perso ...tra i vari firmware ed modi di fare il root ..oggi proverò e ti farò sapere ,curiosità x quanto riguarda il link del ginger bread .una volta aperto ,la finestar mi appare con il nr del firmware ,poi sotto mi appaiono i 2 modi èper scaricarlo .normale che devi aspettare e quello ha pagamento,una volta atteso il tempo per il download gratuiito ,cliccando inzio download mi si apre la apgina per scaricare quel famoso binary ..e nn il firmware ,come hai fatto ??
-
Quote:
milano69
grazie ma tra le varie guide mi sa che mi sono perso ...tra i vari firmware ed modi di fare il root ..oggi proverò e ti farò sapere ,curiosità x quanto riguarda il link del ginger bread .una volta aperto ,la finestar mi appare con il nr del firmware ,poi sotto mi appaiono i 2 modi èper scaricarlo .normale che devi aspettare e quello ha pagamento,una volta atteso il tempo per il download gratuiito ,cliccando inzio download mi si apre la apgina per scaricare quel famoso binary ..e nn il firmware ,come hai fatto ??
qui sei OT posta nel thread degli aiuti e sos grazie