Visualizzazione stampabile
-
salve ... qualcuno mi sa spiegar xkè dopo aver fatto l operazione di root tramite kernel di Chainfire LQ3 vers.5.6 non mi funzione più l applicazione mobile odin pro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelor6
salve ... qualcuno mi sa spiegar xkè dopo aver fatto l operazione di root tramite kernel di Chainfire LQ3 vers.5.6 non mi funzione più l applicazione mobile odin pro ?
Il root è stato eseguito con successo?
Hai anche provato ha disinstallare Mobile Odin e reinstallarlo?
-
Quote:
carmelor6
come hai eseguito il flash?? il file era corretto?? sei su ICS LQ3??
-
ciao andromeda per usare questa guida devo avere già installato lQ3 ?
-
Quote:
pegasus971
ciao andromeda per usare questa guida devo avere già installato lQ3 ?
beh si..parti dalla LQ3....root e poi triangle away ;)
-
grazie.mi sta tornando il note dall'assistenza se ti ricordi rimaneva bloccato all'avvio mi ha detto il centro che hanno dovuto sostituire dei pezzi io lo inviato per il software booo,poi ti faro sapere.
-
Quote:
pegasus971
grazie.mi sta tornando il note dall'assistenza se ti ricordi rimaneva bloccato all'avvio mi ha detto il centro che hanno dovuto sostituire dei pezzi io lo inviato per il software booo,poi ti faro sapere.
ok...vai tranquillo...la prossima volta non briccki ;)
-
quando mi tornera vorrei istallare la rocket v7, mi tornera brand sicuramente quindi sbrandizzo con kka senza root e flag direttamente lq3?
-
Quote:
pegasus971
quando mi tornera vorrei istallare la rocket v7, mi tornera brand sicuramente quindi sbrandizzo con kka senza root e flag direttamente lq3?
se torna Brand...prima sbrandizzi e poi flashi la LQ3...e segui questa guida ;)
-
non ho bisogno di root gb verò.scusa ma non voglio fare guai.grazie