Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
allora non ci siamo capiti lo scarico e in formato zip lo scompatto una volta sola e mi esce il file zimage.
ora ai CAPITO.
guarda amico che sei tu che non capisci ;)
dal link al CF LQ3 deve essere scompattato solo una volta...e rimane:
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
http://download.chainfire.eu/192/CFk...Cspan%20class=
prima di scrivere pensaci per bene
Grazie
-
ma va messo prima il firmware o il root?
edit=ho trovato tra i vari post...cmq ho messo ora il firmware,devo rimettere il root?o lascio stare così se si avvia?
-
Quote:
Mambros84
ma va messo prima il firmware o il root?
edit=ho trovato tra i vari post...cmq ho messo ora il firmware,devo rimettere il root?o lascio stare così se si avvia?
Quando scrivi FW...almeno abbi la cortezza di specificare quale..altrimenti non capiamo i passaggi...hai messo il FW LQ3 Stock? se si...ok allora procedi con il root e l'azzeramento del triangolo
-
Quote:
Andromeda1968
CF-Root Download
Grazie
Molti utenti non leggono...fanno di testa loro...eppure le guide sono fatte anti-imbranato....ma niente...non ci si riesce :-)
-
Quote:
Nandrolone
Molti utenti non leggono...fanno di testa loro...eppure le guide sono fatte anti-imbranato....ma niente...non ci si riesce :-)
eh già...e scrivono anche maiuscolo CAPITO??? (stile Jerry Cala' ne I gatti di vicolo miracoli) ;);) rotfl
-
Cosi faccio ma mi esce il file zimage spero di essere stato chiaro adesso,non e la prima rom che monto sono stato possessore di nexus s2 due volte il note quindi son abbastanza pratico.
prova a scaricarlo anche tu dal link prova a decomprimerlo e vedi se ti da il file tar,a me da il file zimage.
esempio lo scarico dal link formato zip lo apro invece di darmi il tar mi da zimage.
Quote:
Andromeda1968
CF-Root Download
Grazie
-
Quote:
lodigraz
Cosi faccio ma mi esce il file zimage spero di essere stato chiaro adesso,non e la prima rom che monto sono stato possessore di nexus s2 due volte il note quindi son abbastanza pratico.
prova a scaricarlo anche tu dal link prova a decomprimerlo e vedi se ti da il file tar,a me da il file zimage.
esempio lo scarico dal link formato zip lo apro invece di darmi il tar mi da zimage.
l'ho postato io sapro' cosa ho postato ;)
il link è quello di chainfire...ed è uguale x tutti.
-
Quote:
lodigraz
No...tu sei stato chiarissimo..e noi altrwettanto...la diferenza è...che ti abbiamo detto di scompattarlo solo una volta..e ti darà il famoso file.tar...tu invece decidi di fare di testa tua e lo scompatti ben 2 volte dandoti il file zimage...riepilogando..all'interno del.zip c'è un file anch'esso zippato ma .tar all'interno del file zippato .tar c'è il file zimage...adesso l'hai capita si o no?
-
risolto lo scompattato con stufflt expanser e mi a dato il tar invece se lo scompatto direttamente clicccandoci sopra mi da il zimage strano non mi era mai sucesso.
ciao
grazie
e un muro di gomma si rimbalza,lo scompatto una volta solo e non mi da il tar vi ho detto che sono pratico non sono alle prime armi.
datemi retta provate anche voi e vedrete che ho ragione,ce qualcosa che non va nel file.
ciao
Quote:
Nandrolone
No...tu sei stato chiarissimo..e noi altrwettanto...la diferenza è...che ti abbiamo detto di scompattarlo solo una volta..e ti darà il famoso file.tar...tu invece decidi di fare di testa tua e lo scompatti ben 2 volte dandoti il file zimage...riepilogando..all'interno del.zip c'è un file anch'esso zippato ma .tar all'interno del file zippato .tar c'è il file zimage...adesso l'hai capita si o no?
-
Quote:
lodigraz
e un muro di gomma si rimbalza,lo scompatto una volta solo e non mi da il tar vi ho detto che sono pratico non sono alle prime armi.
datemi retta provate anche voi e vedrete che ho ragione,ce qualcosa che non va nel file.
ciao
stai trollando amico.