quoto...appena provato e lo scompatta regolarmente dandomi il file .tar vabbè...misteri dell'informatica
Visualizzazione stampabile
faccio tutto ma mi da superSU ma non mi da la cwm xke????
ragazzi io non ci riesco scusatemi, ci provo ormai da ore il counter e a quota 7.....
allora faccio questi procedimenti
1-mando il tel in download mode
2-flash della stock rom N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_N7000XXLPT_HOME.tar tramite odin da pc
3-al termide del flash e il riavvio, spengo il tel
4-rimetto in download mode
5-con odin pc eseguo il flash del CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
6-il tel si riavvia normalmente ma con tringolo giallo
7-a telefono avviato trovo l'icona SuperSu
8-la lancio e mi esce constantemente il messaggio "There in no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Thsi is a problem!" e non mi permette di fare niente.
ovviamente se non risolvo il problema non posso attivare i permessi di super user e di conseguenza non poter usare TriangleAway-v1.51 per azzerare il contatore e toglier eil triangolo giallo.
tutto questo l'ho provato e riprovato con e senza sim, con e senza SDcard.
non so piu dove sbattere la testa
Ma Triangleaway...hai provato a lanciarlo? magari funziona :-)
fatto in realta l'ho semplicemente aggiornata dal market e ora funziona ed anche in italiano, ora prova a ripartire in recovery e installate il triangleaway
ho provato a installare triangleaway ma non me lo fa mettere uguale appena parte l'installazione del file zip poi si ferma e dice installation aborted come mai?
ragazzi ho fatto tutto e tutto perfetto!!!adesso posso installare rom manager????e posso inserire qualche rom moddata???un ultima cosa,adesso ho una lq3 devo fare i wipe per mettere un altra rom???
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda potresti passarmi il link?? Sul note sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App