quoto...appena provato e lo scompatta regolarmente dandomi il file .tar vabbè...misteri dell'informatica
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
faccio tutto ma mi da superSU ma non mi da la cwm xke????
ragazzi io non ci riesco scusatemi, ci provo ormai da ore il counter e a quota 7.....
allora faccio questi procedimenti
1-mando il tel in download mode
2-flash della stock rom N7000XXLQ3_N7000OXXLP7_N7000XXLPT_HOME.tar tramite odin da pc
3-al termide del flash e il riavvio, spengo il tel
4-rimetto in download mode
5-con odin pc eseguo il flash del CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5.tar
6-il tel si riavvia normalmente ma con tringolo giallo
7-a telefono avviato trovo l'icona SuperSu
8-la lancio e mi esce constantemente il messaggio "There in no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Thsi is a problem!" e non mi permette di fare niente.
ovviamente se non risolvo il problema non posso attivare i permessi di super user e di conseguenza non poter usare TriangleAway-v1.51 per azzerare il contatore e toglier eil triangolo giallo.
tutto questo l'ho provato e riprovato con e senza sim, con e senza SDcard.
non so piu dove sbattere la testa
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ma Triangleaway...hai provato a lanciarlo? magari funziona :-)
TCL IDOL X + S960
fatto in realta l'ho semplicemente aggiornata dal market e ora funziona ed anche in italiano, ora prova a ripartire in recovery e installate il triangleaway
Ultima modifica di miuranote; 01-07-12 alle 17:55
ho provato a installare triangleaway ma non me lo fa mettere uguale appena parte l'installazione del file zip poi si ferma e dice installation aborted come mai?
ragazzi ho fatto tutto e tutto perfetto!!!adesso posso installare rom manager????e posso inserire qualche rom moddata???un ultima cosa,adesso ho una lq3 devo fare i wipe per mettere un altra rom???
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda potresti passarmi il link?? Sul note sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App