Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
Andromeda potresti passarmi il link?? Sul note sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
segui una rom come la King ICS o la Rocket ICS trovi i thread in sezione modding con le istruzioni
-
Quote:
miuranote
ho provato a installare triangleaway ma non me lo fa mettere uguale appena parte l'installazione del file zip poi si ferma e dice installation aborted come mai?
TiangleAway è un app...quindi la unzippi e copi apk nella Sd interna tappi su e la installi
-
Quote:
Andromeda1968
segui una rom come la King ICS o la Rocket ICS trovi i thread in sezione modding con le istruzioni
andromeda xdonami ma i wipe da ics li devo fare o no???xkè sulla guida di installazione della rocket c'è scritto da fare i wipe dopo messo abyss???non ci sto capendo niente!!!!
-
Quote:
andreahtchero89
andromeda xdonami ma i wipe da ics li devo fare o no???xkè sulla guida di installazione della rocket c'è scritto da fare i wipe dopo messo abyss???non ci sto capendo niente!!!!
Si li puoi fare proprio perchè Abyss è un kernel sicuro...quindi procedi tranquillamente
-
Quote:
Nandrolone
Si li puoi fare proprio perchè Abyss è un kernel sicuro...quindi procedi tranquillamente
ok grazie cmq sulla guida c'è scritto del tema gs3 come lo installo quello????
-
qui siamo OT postate nel thread della rom ;)
-
Quote:
andreahtchero89
ok grazie cmq sulla guida c'è scritto del tema gs3 come lo installo quello????
Il tema Sg3 li flash da recovery...... Impara a ringraziare usando il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
-
scusa andromeda scompatto il file ma non esce un file tar, viene fuori file zimage
-
Quote:
pegasus971
scusa andromeda scompatto il file ma non esce un file tar, viene fuori file zimage
anche tu!!....io non so quale applicazione usate per i file zipp...io mi trovo bene con winrar...quindi il file è uno .zip' all'interno di esso c'è un altro file zippato ma .tar che è quello che serve a noi ,all'interno ancora c'è il file zimage..quindi trovati un buon programma per scompattare il file zip UNA sola Volta!!
-
Quote:
Nandrolone
anche tu!!....io non so quale applicazione usate per i file zipp...io mi trovo bene con winrar...quindi il file è uno .zip' all'interno di esso c'è un altro file zippato ma .tar che è quello che serve a noi ,all'interno ancora c'è il file zimage..quindi trovati un buon programma per scompattare il file zip UNA sola Volta!!
i troll sono tra noi rotfl