Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io li faccio dopo aver flashato..su ics non voglio proprio entrare in recovery rotfl rotfl..poi il note non è destinato al modding..il fatto che il firmware della 3 è troppo laggoso :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
certo sbrandizza e poi flasha ICS LRI Italia stock ;)..chiaramente è No Brand
-
Quote:
Andromeda1968
certo sbrandizza e poi flasha ICS LRI Italia stock ;)..chiaramente è No Brand
Grazie andromeda..ma fare un ripristino dati di fabbrica..oppure digitando il codice da tastierino numerico per fare il full wipe comporta anch'esso al brik?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Grazie andromeda..ma fare un ripristino dati di fabbrica..oppure digitando il codice da tastierino numerico per fare il full wipe comporta anch'esso al brik?
Da ics si!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
in ambiente ICS LRI e LRK stock sembra di no:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
soprattutto con il Notecore kernel sembra proprio di no....
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie andromeda..purtroppo sono da telefono e non riesco a fare ricerche..ero ansioso della risposta...soffro di flash continuativi :D
-
ciao a tutti, ho una rom AOKP già da un bel po di tempo. Vorrei fare pulizia sul note ritornando a GB e poi installando ICS italia. Mi confermate che questa guida va bene?
grazie mille
-
salve, stavo cercando di caricare abyss per il firmware KingDroid quando ho inavvertitamente riavviato non in recovery mode. Adesso il tel si blocca all avvio e mi entra anche nella recovery mode ma non posso selezionare niente. provo a ritornare a GB con Odin PC ma non mi carica nulla, come mai secondo voi? vi prego di aiutarmi.
-
Ma lo metti in download mode prima di attaccarlo a odin? Sul PC che stai usando hai i driver installati? Parli di recovery ma per usare odin devi mandarlo in download mode....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
lo emtto in download col dongle usb. vedo l androide con la scritta DOWNLOADING. Dopo lo attacco al cavo e avvio odin. Il pc avvia Mobile GO che usavo prima per il backup quindi ritengo che i drivers ci siano
-
Odin lo vede? Hai caricato bene i file? In odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App