CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[GUIDA] ICS - Return to Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, sono riuscito nel deep clean montando GB secondo quanto indicato in questa chiarissima guida!
    (magari per i neofiti sarebbe meglio scrivere all'inizio che bisogna avviare il dispositivo in download mode)

    Comunque sia, collego il terminale al pc, avvio Kies, drivers installati, riconosciuto, tutto perfetto.
    Solo che mi aspettavo una cosa, ossia l'aggiornamento spontaneo ad ICS, via Kies o via OTA.
    Cosa che non avviene, ne' con Kies (Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite Kies) ne' via OTA (impostazioni > info sul dispositivo > Aggiornamenti software > Aggiorna - Nessun aggiornamento disponibile).

    Non credo sia normale 'sta cosa, magari uno acquista oggi un Note nuovo con GB nativo e non può aggiornarlo? me puzza 'n pochetto...avrò sbagliato io qualcosa?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pullpusher Visualizza il messaggio
    Dunque, sono riuscito nel deep clean montando GB secondo quanto indicato in questa chiarissima guida!
    (magari per i neofiti sarebbe meglio scrivere all'inizio che bisogna avviare il dispositivo in download mode)

    Comunque sia, collego il terminale al pc, avvio Kies, drivers installati, riconosciuto, tutto perfetto.
    Solo che mi aspettavo una cosa, ossia l'aggiornamento spontaneo ad ICS, via Kies o via OTA.
    Cosa che non avviene, ne' con Kies (Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite Kies) ne' via OTA (impostazioni > info sul dispositivo > Aggiornamenti software > Aggiorna - Nessun aggiornamento disponibile).

    Non credo sia normale 'sta cosa, magari uno acquista oggi un Note nuovo con GB nativo e non può aggiornarlo? me puzza 'n pochetto...avrò sbagliato io qualcosa?

    Ciao.

    Dunque, visto che sei già riuscito ad effettuare un Deep Clean, ti suggerirei di fare lo stesso
    flashando l'ultima tedesca ICS LRT con Odin Classico lasciando perdere Kies..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    pullpusher (22-01-13)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pullpusher Visualizza il messaggio
    Solo che mi aspettavo una cosa, ossia l'aggiornamento spontaneo ad ICS, via Kies o via OTA.
    Cosa che non avviene, ne' con Kies (Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite Kies) ne' via OTA (impostazioni > info sul dispositivo > Aggiornamenti software > Aggiorna - Nessun aggiornamento disponibile).

    Non credo sia normale 'sta cosa, magari uno acquista oggi un Note nuovo con GB nativo e non può aggiornarlo? me puzza 'n pochetto...avrò sbagliato io qualcosa?
    Se vuoi i futuri aggiornamenti via OTA o tramite KIES, devi flashare il firmware N7000XILB1 e successivamente impostare il CSC su ITV.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenkythebest per il post:

    pullpusher (22-01-13)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Dunque, visto che sei già riuscito ad effettuare un Deep Clean, ti suggerirei di fare lo stesso
    flashando l'ultima tedesca ICS LRT con Odin Classico lasciando perdere Kies..
    Grazie Alien, c'avevo pensato in serata a montare la versione crucca, così facendo mi ha anche aggiornato il firmware via OTA (una sciocchezza da 5mb) pare che ora vada meglio !!!


    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest
    Se vuoi i futuri aggiornamenti via OTA o tramite KIES, devi flashare il firmware N7000XILB1 e successivamente impostare il CSC su ITV.
    mmh, fino a scaricare e flashare ci sono, impostare il CSC su ITV mi risulta complicato... potresti illuminarmi guagliò? :P

  8. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pullpusher Visualizza il messaggio
    mmh, fino a scaricare e flashare ci sono, impostare il CSC su ITV mi risulta complicato... potresti illuminarmi guagliò? :P
    Trovi la guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Inviato dal mio A510 con Tapatalk 2

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenkythebest per il post:

    pullpusher (22-01-13)

  10. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Trovi la guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

    Inviato dal mio A510 con Tapatalk 2

    Seguendo quella procedura, dopo aver inserito il codice imei per reimpostare il CSC, mi appare una schermata intitolata PRECONFIG (come da screenshot allegato alla guida) ma senza opzioni, e con una casella di testo già compilata con il codice ITV.
    Impossibile modificarvi il testo all'interno se non copiando ed incollando elementi dagli appunti, ho difatti copiato ed incollato ITV dagli appunti in quella casella di testo, tappato su INSTALL (in basso a sx) ma il riavvio non avviene, messaggio di errore "Must be THREE chars"
    ITV sono 3 lettere...

    Andando nelle impostazioni ho notato che la banda base, dopo il primo mini-aggiornamento di cui ho fatto cenno qualche thread prima, è cambiata in XXLRK (e non più XXDBT, come quella installata originariamente)
    Stessa cosa per la build IMM76D.XXLRT

    Comunque problemi sul funzionamento della rom non ce ne sono assolutamente, mi chiedevo io come mai gli update da GB a ICS non andassero per evitare di non ricevere il prossimo aggiornamento ufficiale a JB

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy