Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, voglio riportarvi la mia esperienza....non ancora conclusa....
note con root, hydracore e alliance come rom....l'altro giorno decido di metter su skygo...lo flasho ma nn parte....leggo che serve toolbox...flasho e lo guardo solamente, anzi provo applicare delle bootanimation...ma nn funzionano.
La sera torno a casa e ho due rom da provare, la criskelo e la mr. loo mi sembra....
cmw vado in recovery mi faccio tutti e 6 wipe e flasho la crickelo...ma a metà si pianta...
riavvio in recovery allora e vedo che il firmware è diverso, scritte rosse....quindi nn conoscendolo flasho di nuovo l'hydracore ma una volta fatto e tentando di fare nuovamente i wipe si pianta al 3...provo a flashare una rom e si pianta e cosi via
decido allora di seguire la guida del recupero flashando con odin la lc1...ok, riparte tutto, vado in recovery e faccio i 6 wipe...tutto a posto
voglio tornare a rom modificate e quindi riparto con la kka ma, non riuscendo ad avere i permesssi di root, mi parte il counter e triangolino giallo....poco male, metto il cf_kernel e da recovery flasho solilmeglio6...rimetto nuovamente l'hydracore ma nel farlo si ripianta...tutto come all'inizio...
che faccio? devo dare una bella piallata?
quindi deepclean3?
mi dareste una manina?.....io nel frattempo ho flashato la lc1
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
Ciao ragazzi, voglio riportarvi la mia esperienza....non ancora conclusa....
note con root, hydracore e alliance come rom....l'altro giorno decido di metter su skygo...lo flasho ma nn parte....leggo che serve toolbox...flasho e lo guardo solamente, anzi provo applicare delle bootanimation...ma nn funzionano.
La sera torno a casa e ho due rom da provare, la criskelo e la mr. loo mi sembra....
cmw vado in recovery mi faccio tutti e 6 wipe e flasho la crickelo...ma a metà si pianta...
riavvio in recovery allora e vedo che il firmware è diverso, scritte rosse....quindi nn conoscendolo flasho di nuovo l'hydracore ma una volta fatto e tentando di fare nuovamente i wipe si pianta al 3...provo a flashare una rom e si pianta e cosi via
decido allora di seguire la guida del recupero flashando con odin la lc1...ok, riparte tutto, vado in recovery e faccio i 6 wipe...tutto a posto
voglio tornare a rom modificate e quindi riparto con la kka ma, non riuscendo ad avere i permesssi di root, mi parte il counter e triangolino giallo....poco male, metto il cf_kernel e da recovery flasho solilmeglio6...rimetto nuovamente l'hydracore ma nel farlo si ripianta...tutto come all'inizio...
che faccio? devo dare una bella piallata?
quindi deepclean3?
mi dareste una manina?.....io nel frattempo ho flashato la lc1
il punto è.....perchè tornare a Gingerbread??
-
?per riprendere i permessi di root...nn devo far tutto dalla kka
-
è si...la lc1 è gb nn ics
-
Quote:
AstEniA
è si...la lc1 è gb nn ics
esegui deep clean ICS Notecore edition ed i permessi di root li otterrai con ICS ;)
-
ma un deep clean non me lo consigli? forse ho accumulato troppe schifezze sulla mem interna....
-
Quote:
AstEniA
ma un deep clean non me lo consigli? forse ho accumulato troppe schifezze sulla mem interna....
e questo cos'e' ? ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
-
si si ....trovato....lo stavo leggendo:D
quindi da lc1 passo direttamente a ics con odin e poi cmq seguo la guida...
-
Quote:
AstEniA
si si ....trovato....lo stavo leggendo:D
quindi da lc1 passo direttamente a ics con odin e poi cmq seguo la guida...
segui la guida alla lettera e vedrai che avrai ICS perfetto e con un kernel safe,.....
al limite alla fine potrai flashare il nuovo kernel Notecore 14.1
-
quasi finito il dl della lr1....mo la flasho