Qualcuno che ha installato il notecore 5.1 mi puo dire se ha la bootanimation della kingdroid o samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno che ha installato il notecore 5.1 mi puo dire se ha la bootanimation della kingdroid o samsung?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao, scusa se magari ripeto cose già chieste, ma con il lavoro che faccio ultimamente non ho che poco tempo per seguire i forum, ma la scimmietta che ho sulla schiena chiede di mangiare e dunque...
Comunque la domanda era questa, ho installato la tannen V4, volendo passare a questa come debbo comportarmi? Abyss poi full wipe e rom come in prima pagina?
I politici sono come i pannolini, vanno cambiati spesso per lo stesso motivo!
si.
ti flashy l'abyss
fai tutti e tre i wipe
-RIAVVIA IN RECOVERY- (dal menu advanced, in quanto un normale reboot potrebbe portare al brick)
installa la rom king con l'opzione senza wipes, la prima.
ti scegli le opzioni che più ti piacciono dall'aroma installer
e basta!
se vuoi flasharti un kernel diverso da quelli proposti durante l'installzione della rom lo puoi fare scaricando o il kernel con estenzione ".tar" da flashare con odin mobile; oppure scaricando il kernel con l'estenzione ".zip" da flashare in recovery!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Agno92 (21-07-12)