KenShiro83 (15-08-12)
Allora per le app ti dovrebbe installare tutto in automatico quando configuri il tuo account google,
si perderai le impostazioni, magari ti fai i backup, solo di quelle più importanti, in modo da ripristinare solo i dati.
Il kernel notecore, lo puoi scegliere in fase di installazione "e la versione 8" poi magari fai un Update alla v8.1....
KenShiro83 (15-08-12)
Apex di default... Temi e personalizzazione a go go, abituati a tw c'é da farci l'occhio... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
questa versione 6 mi fà impazzire, finalmente si sfrutta questo schermo con il tweak a 240dpi, veramente fluidissima con notecore 8.1 extreme, unico problema è che nel passaggio dalla 5.1 sono spariti tutti i widget, i temi selezionabili sono 2, originale samsung o pure android. ottimo il nuovo usb switcher , unico problema lo sfondo di smemo ha un bug ma funziona
La registrazione delle chiamata nn funziona fa cadere la linea
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
KenShiro83 (15-08-12)
Bè non saprei... Controlla che nel tuo account google sia tutto sincronizzato..
Poi per le app se proprio non te le reinstalla in automatico, pazienza... Anch'io molte volte le reinstallo una ad una..
Ma io uso Titanium Backup per ripristinarmi i soli DATI delle app.
KenShiro83 (15-08-12)
ciao a tutti in questo momento ho messo la kingdroid v6,ho messo prima abyss e fatto tutti i wipe compresa la formattazione della emmc,il problema è che dopo aver istallato tutto,la rom parte e quando devo fare la prima impostazione,account,questo telefono appartiene a....
appena premo avanti si blocca e scrive:
il processo android.process.ancore è stato arrestato
e sono bloccato qui,non riesco ad andare avanti,ho letto prima di alcuni utenti che hanno risolto riavviando in recovery e fatti i wipe,ho fatto pure io ma il risultato è sempre lo stesso.
come posso risolvere?
help me!!!!
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)