ragazzi io ho flashato con abyss con i due wipe e il telefono va alla grande....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi io ho flashato con abyss con i due wipe e il telefono va alla grande....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho la v7...chi è passato alla 7.1 come si trova??
sto provandola ..vediamo sto caricando al batteria al 100% eppoi lo sguinzaglio![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
in bocca al lupo alloraio con king7 e notecore 10.1 standard scende a vista d'occhio quando lo uso in 3g o wifi. in deep slep ha voglia di stare, il problema è appena lo uso. però è velocissimo! almeno
![]()
Anche a me è lo stesso. Oggi pomeriggio l'ho usato poco e prevalentemente pef telefonate e dalle 15 alle 22.00 ha perso solo il 25%. Poi ora in meno di cinque minuti tra mail e web ha perso il 4%... pazzesco veramente. Il display ha un consumo anomalo
Dubbio amletico, vorrei poter fare almeno i due wipes con kernel Abyss....ma la paura mia è flashare in recovery mode il kernel Abyss.....altrimenti dovrei flashare direttamente con Notecore senza wipes, che differenza c'è nel fare i due wipes e non farli???? E' così importante fare i due wipe? Posso farne anche a meno?
dipende dalla rom da cui proviene a quella che vuoi mettere.. ma io di solito li faccio SEMPRE, lo so che è pericoloso e fino ad ora tutto liscio. col notecore ultimamente 4 volte l'ho fatto per cambiare varie rom tra criskelo e king tutte con notecore. sia i 3 wipe che format data, system,cache,emmc,sdcard. forse ho azzardato ma mi è andata sempre dritta. in ogni caso per chi non ha particolari problemi nel telefono di spazzatura varia, conviene fare i 3 wipe da notecore o da abyss. anche se volendo rimanere su ics non capisco xkè devo riflashare abyss. con notecore mai un problema! ovviamente ognuno si prende la responsabilità di ciò che fa, perchè nessun dispositivo è uguale ad un altro![]()
fifetto (03-08-12)
Stavo quasi per scrivere se potevo addirittura fare i tre wipe da notecore, in effetti non vedo anch'io la necessità di ripassare per Abyss, grazie per la risposta e magari se qualcuno ci spiega per quale motivo bisogna riflashare Abyss. Io stò con King7 e notecore9, vorrei aggiornare a 7.1 ma dalle ultime info sul rischio brick sono un pò preoccupato, per non dire terrorizzato![]()