ragazzi una domanda, siccome volevo provare il notecore 10.2 come faccio ad installarlo??....scusate la domanda noob
ragazzi una domanda, siccome volevo provare il notecore 10.2 come faccio ad installarlo??....scusate la domanda noob
Per chi chiedeva del bug che arresta le impostazioni quando si fa indietro dal menu sincronizzazione. Io ho riflashato la king senza la mod 240dpi e non me lo fa piú...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
ragazzi ho scaricato la rom king 7.1 ma se provo ad aprirla o estrarla mi dice rispettivamente cartella non valida e impossibile aprire come archivio...non ditemi che devo riscaricarla da capo oppure è proprio così...scusatemi ma è la mia prima rom custom...e poi secondo voi è la migliore in generale?..anche in termini di consumi (batteria, ram etc.)...?grazie..![]()
Io sono ritornato alla v6 con notecore 8 che mi trovavo bene ..poi ognuno crede in cio che fa..io personalmente aspetto una versione piu stabile cmq anche a me la 7.1 nonfunzionava dopo il reboot rimanaeva in bootanimation e basta ..meno male che esitono i backup![]()
![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Assolutamente sì. Io ho fatto oggi due nandroid restore perché avevo provato dei kernel diversi
scusami Andromeda ho seguito la procedura per cambiare il widget ma senza successo ,in poche parole ho fatto cosi _
scaricato il file ,estratto i 3 file sul desktop.copiati memoria esterna .usando Root Explorer ho copiato i 3 file nella cartella System/APP,riavvato il note ,ma nisba come prima ..trasparente..il file che troviamo gia nella cartella SYSTEM/APP lo tengo o lo elimino ..in cosa sbaglio ?
Ultima modifica di milano69; 05-08-12 alle 08:44
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
scusate ma da ics stock con notecore posso fare il backup delle up e fare il restore dopo il flash della king oriskio brick...?grazie![]()