Utente del giorno:elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
non vorrei che ho cancellato l'app dall'aroma installer...booo...anche se cmq posso sempre entrarci come ti ho detto...però questo fatto di non avere diciamo l'app mi da noia...
-Ajustados los valores de iluminacion y autobrillo para un consumo mas ajustado
-Nuevos y mejorados tweaks para optimizaciones varias
-Actualizado SpeedMod a k3-13
-Actualizado NoteCore a v12
-Ajustada para una compatibilidad total con CF-Root LRG
-Redenderizado de procesos 2d por gpu
-Actualizado google maps
-Actualizado google street
-Actualizado google play
-Actualizado gmail
-Actualizado Adaway
-Actualizado Super User
ampliando....
Pero' non e' ancora uppata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
comunque scusate l' ot...ma ho letto che molti usano le rom aokp e dicono siano mooolto superiori alle rom derivate dalle stock...è vero...?però ho letto che il pennino funziona ma solo con app apposta...quasi quasi...
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
comunque scusate l' ot...ma ho letto che molti usano le rom aokp e dicono siano mooolto superiori alle rom derivate dalle stock...è vero...?però ho letto che il pennino funziona ma solo con app apposta...quasi quasi...
sono mondi differenti ...de gustibus....da provare....ottime le AOSP