che miglioramenti con 4.2?
che miglioramenti con 4.2?
andromeda tu le hai provate entrambe meglio rocket v7 o king ?
Ciao, ci ho messo un po per trovarlo, se
mi dai la tua email te lo mando...
Altrimenti se trovo un metodo lo posto qui...
Sto provando Dropbox, quindi se non va fammi sapere...
Download Bacheca Foto QUI
Ultima modifica di Gerryb182; 03-07-12 alle 19:10
KenShiro83 (03-08-12)
Domanda.. Nella 4.1.1 c'era il widget trasparente dell's3.. Qui che fine ha fatto? :-( quello del padfone è ingestibile... Altra domanda.. Sulla criskelo avevo la tastiera con correzione automatica, molto easy..pensavo fosse stock della s3..qualcuno sa dirmi come si chiama?
Altra domanda x andromeda, come si chiama la alternativa che consigli al posto di titanium x rimuovere app di sistema?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
KenShiro83 (03-08-12)
Aiuto. Stò installando la 4.2 e ad un certo punto mi chiede "installare sin wipe" o full wipe. Che fare?
in questa settimana ho fatto almeno un paio di Flash allora venivo dalla AOKP 39, ho installato la rocket v7 direttamente sulla AOKP facendo full wipe da recovery. la rocket v7 si è dimostrata subito ingestibile, scattosa e a volte sul display apparivano multilinee colorate inpedendomi di utilizzare il telefono unica soluzione era togliere la batteria.
ho provato diversi kernel ma nulla da fare! dopo 3 giorni di utilizzo sono stato scostretto ad abbandonarla per passare alla Criskello's V.8. (per fare un'installazione pulita sono passato per la KKA + Full wipe + Abyss kernel + full wipe e in fine installato la ROM)
Quest'ultima mi sembra molto + stabile e veloce ma rispetto alla AOKP presenta dei leggeri ritardi e impuntamenti con la TouchWithz, nell'aprire la rubrica (contatti) appare un pò lenta, ora stò scaricando la King droid 4.2 vorrei sapere come si comporta? è veloce, si impunta? anche io sarei interessato al widget meteo trasparente stile S3
*Changelog v4.2-FULL ROM OPCIONAL USER EXPERIENCE:
-Added stock s3-default weather widget s3 mod
-Added mod s3 weather widget transparent to choose
-Added padfone weather widget to choose
-Music Added s3-beta to choose separate mod s3
-Added MiFileExplorer as OptionalApp
full wipe.
KenShiro83 (03-08-12)