CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 321 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

mettila nella sd esterna e prova da li....io comunque ho sempre flashato le custom rom da SD interna

p.s. evita il wipe battery stats

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho installato la 7.3 ma q1uando vado a info dispositivo mi da sempre la 7.1 perche?? ho fatto full wipe ecc ....

Androidiano L'avatar di mikcoit

Smartphone
    Galaxy Note5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioup Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho installato la 7.3 ma q1uando vado a info dispositivo mi da sempre la 7.1 perche?? ho fatto full wipe ecc ....
    IDEM stavo per postare lo stesso problema... ho fatto i 3 wipe da recovery
    Ultima modifica di mikcoit; 22-08-12 alle 14:23

Baby Droid L'avatar di tikva1106

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Flashata un altro paio di volte per completare le prove che dire fantastica! La cosa che mi piace tantissimo è il menu di Aroma stavolta è davvero completo praticamente si puó togliere e mettere quello che si vuole personalizzabile al 100%.
    Le mod sono sempre le stesse piú meno a parte che adesso oltre che scegliere tra 240 e 320 dpi si puó scegliere anche se avere il menu normale o quello tablet.
    La cosa interessante è che hanno aggiunto un pagina con circa una decina di tweak ho installato quelli che mi sembravano interessanti ma sarà divertente capire ognuno cosa migliora ( maledetto spagnolo).
    Io son passato dalla 7.1 alla 7.3 quindi non so se queste cose erano già presenti nella 7.2 ma da come ho letto non credo proprio.
    La rom senza dirvelo è velocissima e senza lag anche con speedmod.
    Unico problema che ho è che snote mi si presenta cosi:

Ma credo dipenda dai 240dpi!

Per chi interessa ho disisntallato l'80 % delle app stock. Selezionato la 240dpi la trasperenza, il meteo asus, task menager e svoice dell's3 e il tema blu kingdroid.
    Nei tweak qlite, quello per il build e quello per la sensibilità dello schermo.
    Tutto qua per adesso, ho provato a flashare direttamente adware ma non ho capito bene come funzionava cosi allora poi l'ho messo dal market!

Ps non ho ancora capito perchè le prime volte dopo il flash non si avviava ma credo semplicemnte perchè avevo installato troppe cose.

Buon divertimento

Edit: Mi son dimenticato anche a ke quando ho visto l'app OTA updater mi è venuto un brivido di piacere vedremo

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

ecco la soluzione
    http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=13

fonte: http://www.folblog.it/sfruttare-al-m...+%28FOLBlog%29
    Ultima modifica di tikva1106; 22-08-12 alle 14:28

6. Il seguente Utente ha ringraziato tikva1106 per il post:

wolvie80 (22-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppos92 Visualizza il messaggio
    ho effettuato i wipe in quest ordine

wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    wipe dalvik cache
    wipe battery stats

poi inizio il flash e mi dà sempre lo stesso errore.
    Non credo sia un file danneggiato o corrotto perchè dal pc riesco ad aprire il file zip e a vedere quello che ce dentro.
    Ciao, io ho risolto la terza volta che ho scaricato il file... Mi dava errore in cwm D: vedi tu... Se non funziona nemmeno riscaricando niovamente allora ce prorpio qualocsa che nn va. Per la info sistema.. Direi sia normale la 7.1, visto che siamo in molti sarà stata una semplice svista dello svilupattore. Il mio problema è invece che nn funge piú titanium backup... Qualcuno ha trivato il mio stesso probelma? Mi dice proprio che è inpossibile avere i privilegi di root

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto la terza volta che ho scaricato il file... Mi dava errore in cwm D: vedi tu... Se non funziona nemmeno riscaricando niovamente allora ce prorpio qualocsa che nn va. Per la info sistema.. Direi sia normale la 7.1, visto che siamo in molti sarà stata una semplice svista dello svilupattore. Il mio problema è invece che nn funge piú titanium backup... Qualcuno ha trivato il mio stesso probelma? Mi dice proprio che è inpossibile avere i privilegi di root
    Non credo sia una svista dello sviluppatore a me ha sempre mostrato kingdroid 7.3

Titanium mi funziona benissimo ho ripristinato senza problemi tutte le app della 7.1 a 320 dpi sulla 7.3 240dpi.....

Smartphone
    Galaxy Note5

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudioup Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema e non è una svista dello sviluppatore, ma bisogna fare il fullwipe anche da aroma. Ora mi esce Kingdroid 7.3 LRK

Aggiornemento
    Prima mi mancavano anche ota updater, gmail, mappe... penso che sia proprio obbligatorio il fullwipe da aroma!!!
    Ultima modifica di mikcoit; 22-08-12 alle 15:00

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

c'e' scritto in prima pagina...full wipes anche dalle versioni precedenti King

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Grazie di cuore articolo interessante e utile mi hai chiarito molti dubbi sulla storia della risoluzione.
    Come ho tempo provo la soluzione per Smemo....

Smartphone
    Galaxy Note5

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    c'e' scritto in prima pagina...full wipes anche dalle versioni precedenti King
    Si andromeda io avevo fatto i 3 wipe da recovery, ma nell'aroma installer avevo spuntato "senza wipe" pensando che non ci fosse bisogno perchè già fatti in recovery, ma dopo l'installazione molte app non c'erano e alcuni widgets non andavano, in più non c'era l'ota up e mi segnalava la 7.1 alla fine ho riflashato facendo i wipe sia da recovery che spuntando il full wipe in aroma... mah

Pagina 263 di 321 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio