Originariamente inviato da
wolvie80
Flashata un altro paio di volte per completare le prove che dire fantastica! La cosa che mi piace tantissimo è il menu di Aroma stavolta è davvero completo praticamente si puó togliere e mettere quello che si vuole personalizzabile al 100%.
Le mod sono sempre le stesse piú meno a parte che adesso oltre che scegliere tra 240 e 320 dpi si puó scegliere anche se avere il menu normale o quello tablet.
La cosa interessante è che hanno aggiunto un pagina con circa una decina di tweak ho installato quelli che mi sembravano interessanti ma sarà divertente capire ognuno cosa migliora ( maledetto spagnolo).
Io son passato dalla 7.1 alla 7.3 quindi non so se queste cose erano già presenti nella 7.2 ma da come ho letto non credo proprio.
La rom senza dirvelo è velocissima e senza lag anche con speedmod.
Unico problema che ho è che snote mi si presenta cosi:
Ma credo dipenda dai 240dpi!
Per chi interessa ho disisntallato l'80 % delle app stock. Selezionato la 240dpi la trasperenza, il meteo asus, task menager e svoice dell's3 e il tema blu kingdroid.
Nei tweak qlite, quello per il build e quello per la sensibilità dello schermo.
Tutto qua per adesso, ho provato a flashare direttamente adware ma non ho capito bene come funzionava cosi allora poi l'ho messo dal market!
Ps non ho ancora capito perchè le prime volte dopo il flash non si avviava ma credo semplicemnte perchè avevo installato troppe cose.
Buon divertimento
Edit: Mi son dimenticato anche a ke quando ho visto l'app OTA updater mi è venuto un brivido di piacere vedremo
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk