AHah , no non ti preoccupare tutto ok![]()
HO riflashato non mi è piaciuto e sono tornato a 240 sempre riflashando.
Mi ha dato un errore al ripristino automatico delle app , mi pare errore 923 , non so se è normale cmq ripristino con titanium.
Ho messo l'orologio centrale e già non lo sopporto più xD Sta volta non riflasherò me lo tengo![]()
ragazzi...sembra che invece di risolvere i problemi...se ne creano ulteriori...se andiamo avanti così fra un anno ci sarà la KingDroid 700.3 ...io per ora mi tengo la 7.1 con Notecore V14 mi trovo molto bene!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Aggiornato la Kingdroid dalla 7.1 alla 7.4 vediamo come si comporta.... prima di installare ho eseguito i 3 wipe per avere una base pulita! ovviamente aggiornato anche Notecore V14.1 ho avuto un pò di esitazione nello scegliere il modem voi cosa avete scelto?
ricordo che le opzioni erano le seguenti: LRB - LPT - LB1 - LRK io al momento ho scelto l'ultimo! in precedenza ho sempre usato LB1
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
CarecaIII (25-08-12)
lo sfondo della schermata principale è nero.... qualunque sfondo scelgo permane sfondo nero!!! forse qualche incompatibilità durante le scelte in Aroma.... formatto e riflasho
OK problema risolto riflashando! credo sia stata la scelta dell'orologio centrale in Aroma a crearmi il conflitto!
Ultima modifica di Quak; 25-08-12 alle 18:01
Guida AROMA INSTALLER aggiornata....
poi stasera la sistemo meglio...![]()
fifetto (25-08-12),idrogeno73 (25-08-12),KenShiro83 (08-09-12),posalaquaglia (25-08-12)