La V8 va in boot-loop...Che scocciatura![]()
La V8 va in boot-loop...Che scocciatura![]()
Scusa se mi intrometto, ma sul post ufficiale di XDA ho letto che Peterking non si occuperà più del Note, ma passerà a SIII e NoteII! Ha poi dichiarato che Dr Taly sarà il dev ufficiale per il Note e per la KD.. Quindi credo che questa sia la versione ufficiale, nonostante il dev sia diverso! Spero di non aver detto cavolate
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Per non fare andare il telefono in boot loop io ho fatto così. Dopo i 2 wipe ( non mi andava di ripristinare tutto) ho installato la rom ed una volta finita l'installazione con aroma, anziché riavviare ho tolto la batteria, ho atteso qualche secondo e ho acceso il Note. È entrato da solo in recovery e subito ho riavviato il terminale. Partito regolarmente e tutt'ora funziona senza grossi problemi, tranne qualche lag e blocchi con Tapatalk.
Inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi quindi è quella ufficiale diciamo così...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Un consiglio spassionato? lasciate l ultima versione di ROM funzionante installata scaricate la nuova e fate razia dei sound e degli apk che volete.. e installateli con root explorer secondo me nn serve installare questa e la precedente versione... attendiamo la stabilita' di qualche JellyBean ottimizzata come si deve e STOP.... Il Note è sempre il note e ancora sono convinto a non cambiarlo per il nuovo per il formato allungato che detesto dall uscita dell S3.... viva i quadratoni!!
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
buogiorno
scusate partendo da una stock 4.0.4 debrandizzata con notecore 13
quali passi consigliate x un'installazione pulita?
Grazie a tutti
Ragazzi come funziona la 8?vado?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
mi date un link per le versioni LRT ed LRQ stock?grazie
Ragazzi scusate siccome mi sono un po stancato della king vorrei sapere qual e l ultima versione stock del note o qual e la versione stock migliore che ce...grazie...:-)
E scusate l ot...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012