Ragazzi non riesco a scaricare la v. 8 mi postate un link valido?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a scaricare la v. 8 mi postate un link valido?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
claudioup (24-10-12)
Ti ringrazio, gentilissimo![]()
Le differenze le trovi a nel changelog ovviamente la 8.0 essendo l°ultima release è anche la più stabile e veloce e sicuramente senza nessun bug
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
yoshj (26-10-12)
Mi sono rotto, ho fatto 3000 wipe, formattato la memory card e installato la rom... a parte che l'installazione guidata in spagnolo non la capisco, poi molti termini nel dover fare delle scelte tra le opzioni non li capisco, ho lasciato tutto com'era la all'avvio della rom mi dava solo messaggi di errore. Ho preferito tornare alla rom stock tedesca, non installo nemmeno il kernel perchè ieri misi il notecore sulla stock, stamattina ho tolto il telefono dalla carica alle 6 e alle 11 la batteria era al 14%... telefono 5 ore in standby con juicedefender attivato. Non so se è colpa del kernel ma se devo dire la mia, ho un motorola atrix che a livello software fa cagare (stock) ma l'hardware il note se lo sogna, eppure ci ho fatto di tutto: unlock bootloader, kernel a 1,45Ghz, kernel a 1,6Ghz, rom cucinate su base non ufficiale, ci ho messo addirittura jelly bean!
Scusate lo sfogo ma ho speso 400€ per un terminale molto più conosciuto (quindi con maggior sviluppatori dietro) e mi tocca restare full stock per non avere problemi.
Ultima modifica di yoshj; 26-10-12 alle 15:34
Ciao.
Posso capire il tuo nervosismo post flash andato male, però leggere con attenzione tutto quanto farebbe un gran bene..!
Per flashare questa rom senza nessun problema, prima Deep Clean ICS con base LRT..!
Poi l'ho già scritto un bel po' di volte nei post precedenti cosa fare..
Infine, per l'installazione in spagnolo non avresti avuto nessun problema se avessi letto la guida di Gerryb182 QUI..!![]()
yoshj (27-10-12)
certo, ovviamente non metto in dubbio che sia io ad aver sbagliato l'installazione ma comunque leggo molte note negative sulla versione 8... finchè non esce una rom priva di bug e stabile con il tw launcher samsung integrato e con tutto quello che posso fare adesso senza problemi di crash vari e batteria che viene ciucciata in mezz'ora resto stock tedesco e con kernel stock.
Grazie comunque per il link alla guida di Gerryb182, ne terrò conto per la prossima volta.
Figurati..!
Personalmente posso dirti che mi trovo molto bene con questa KingDroid v8, HydraCore v4.3b STD, Nova Launcher Prime e 240 DPI..
Infine, la batteria per ora dopo 1 giorno 7 ore e 25 minuti è al 27%..! CPU Spy mi segna correttamente il Deep Sleep al 60% circa,
e Juice Defender Ultimate è attivato in modalità avanzata con tutti i parametri settati in modo custom..![]()
yoshj (27-10-12)
Non ho ben capito la differenza tra il 240 DPI e l'altra risoluzione. Cosa cambia? Una è meglio dell'altra? Ci sono dei problemi con eventuali app?
Grazie