ciao, essendo su ics stock assolutamente vergine, posso flashare direttamente la kingdroid? altrimenti cosa mi consigliate? grazie anticipate.
Visualizzazione stampabile
ciao, essendo su ics stock assolutamente vergine, posso flashare direttamente la kingdroid? altrimenti cosa mi consigliate? grazie anticipate.
Dovrai prima di tutto ottenere i privilegi di root + recovery avanzata, poi potrai flashare
la KingDroid... ;) guida--> Root ICS Notecore Edition....
Ragazzi non so per quae motivo ma il mio note ora in questo momento sta facendo un aggiornamento di 190 mega senza che nessuno gli abbia dato ordine...e soprattutto che aggiornamento?potrebbe essere la 7.5??che faccio lo annullo o cpsa...risp presto...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
ormai lo ha scaricato e mi chiede di installarlo...però ho messo postponi come faccio ad annullarlo ora che lo ha scaricato...?cmq la cosa ancora più strana è che lo ha scaricato nonostante abbia tolto la spunta ad aggiorna automaticamente...boooooo...assurdo...come faccio...??
help!!! che faccio...? non posso fare postponi per sempre...rotfl
ok ora provo...cmq lo ha scaricato senza che mi avvisasse o niente...infatti ho tolto la spunta all aggiornamento automatico...però appena ho acceso il wifi stamattina è partito da solo...non mi ha nemmeno chiesto se volessi scaricarlo...cmq lo ha gia scaricato tutto infatti ora mi esce sempre e solo un popup e posso scegliere se installare l aggiornamento o postporre...e quindi seleziono sempre postponi..cmq ok ora faccio il nandroid e poi vi dico...
Dubito ad aggiornamento della rom perchè sul sito ufficiale spagnolo non accennano a niente.
Come ha segnalato il buon Overdrive qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2206149
É uscito un aggiornamento per la stock tedesca è piú probabile sia quello...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Riccardo vai tranquillo che sicuramente è il nuovo firmware della samsung;)ad ogni modo se disponi di nandroid backup installalo;)anche se come detto prima è sicuramente l'aggiornamento all'ultimo firmware..io sono su quartona v4 e la king l'ho abbandonata da un bel po;) ma credo sia quello insomma non aver paura:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Congela l'app OTA di samsung...tanto la King ha la sua (anche se nessuno sa se funziona)
Si il backup basta fare "backup" in recovery e restore per ripristinare. Non advance che serve a ripristinare a pezzi...
Miraccomando con kernel sicuro e se usi lo speedmod ricordati che ha le sd invertite...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Forse mi stobspiegando male...allora...il team kingdroid sicuramente avrà apportato nuove piccole modifiche con l'ultimo firmware sansung per il note...ora sarà un bug di sicuro dell'ota della king che non ti consente di fermare il doenload di prima...il restore dipende se hai fatto il backup..ossia,se tu hai provveduto al backup della king o altra rom...ora io non sò che backup tu disponga...ad ogni modo di sicuro non ne avrai bisogno...è senza dubbio l'ultimo firmware rilasciato da samsung;)
Un saluto a tutti voi del forum ho installato Kingdroid ics notemania v.7.4.0 kernel speedmod k13-13 la trovo mooolto reattiva e ne sono contento ed un ringraziamento a voi tutti che avete contribuito alla divulgazione di questa ottima room. Un piccolo problema ogni volta che riavvio il dispositivo non visualizza alcune icone a caso di collegamenti sul desktop visualizzando solo un robottino verde anche se il collegamento è funzionale vi è mai capitato? dimenticavo installata dopo un reset fabrica ciao a voi tutti
In effetti quelle poche installate nel note non hanno problemi.....proverò a fare come dici spostandole tutte mà....se avessi avuto poco spazio??????
Grazie
Dunque, flashata la nuova versione 7.4 LRK con HydraCore 3.1b..! ;)
Installato Apex Launcher.
Ora test & stress.. Anyway, onestamente mi aspettavo di più..
Ad una prima impressione sembra meno fluida e poco reattiva... o_O
scusate,
ho appena installato la 7.4 con notecore annesso.. ma la barra in alto dove c'era il setting rapido di bluetooth, wifi, gps etc è stata rimossa? o si deve abilitare da qualche parte?Manca anche l0indicatore della batteria..
Grazie
niente da fare.. ma scusa.. il fatto che non si veda la barra della batteria.. ora etc? sempre in alto??
cosa vuol dire?
yes... rifrasho..
Da quanto ne so io capita quando su aroma si installano troppe apps!!riprova installando solo ció che ti serve
Ragazzi, pensavo fosse un problema di kernel...ma credo che sia invece un bug di questa rom: quando lo metto sotto carica, il mio Note non spegne il display in automatico dopo il minuto impostato, resta sempre acceso. Ho provato con Spedmood kernel e con l'Hydra, e con entrambi stesso bug!
Capita anche a voi?
Allora questa kingdroid funge o no... Vado?
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Ancora ci pensi? ..direi tra le migliori 2 o 3 ROM in circolazione...
Io invece non capisco come fanno a installare ROM acerbe tanto per leggere Android 4.1 dove non funzionano le cose piu utili o altre che addirittura per vedere le cose serve una lente di ingrandimento e sembra di tornare a windows mobile che odiavo per non essere finger-friend.
Installa tranquillamente la King che è una garanzia con il Notecore OC poi sei un fulmine e la batteria dura... rispettando un bel flash pulito.
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App