Visualizzazione stampabile
-
Mi sa tanto che torno stock con kernel notecore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi ma questa 7.3 non esce più? Impossibile pensare a 4 giorni di upload... non ho flashato la 7.2 per aspettare la 7.3... che cosa consigliate, aspetto ancora o provo la 7.2? Che problema aveva, non si riesce a mettere a 320?
Idem non ho messo la 7.2 per aspettare questa 7.3...nel frattempo la mia 7.1 male non va...:D...attendiamo ancora un po...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Ma non si sa niente fra quando uscirà?
-
Allora... su xda, un utente diceva che il dev si sarà sbagliato nell'editare il titolo, cioè invece di scrivere 7.2, ha scritto 7.3...
Infatti sul sito spagnolo non c'è scritto nulla al riguardo di una 7.3;)
Sicuramente un futuro Update ci sarà, ma quando non si sa....
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Allora... su xda, un utente diceva che il dev si sarà sbagliato nell'editare il titolo, cioè invece di scrivere 7.2, ha scritto 7.3...
Infatti sul sito spagnolo non c'è scritto nulla al riguardo di una 7.3;)
Sicuramente un futuro Update ci sarà, ma quando non si sa....
Da oggi cè Gerry anche sul sito spagnolo hanno aggiunto il changelog della 7.3...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
francanna
Ragazzi ma questa 7.3 non esce più? Impossibile pensare a 4 giorni di upload... non ho flashato la 7.2 per aspettare la 7.3... che cosa consigliate, aspetto ancora o provo la 7.2? Che problema aveva, non si riesce a mettere a 320?
Post fa si è risolto cambiando un valore di una stringa,niente di irremediabile.io sono tornato al mio backup7.1 e kernel notecore 13 aggiornandolo al 14 ma con tutte le mie impostazioni e programmi ripristinati al 100÷!secondo me chibha divulgato la notizia della 7.3 ha cannato e il changelog basta avere fantasia ed ecco la suspense che c e stata!ci sono ancora bug nella 7.1 ma é la migliore per adesso IMHO
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
Quote:
wolvie80
Da oggi cè Gerry anche sul sito spagnolo hanno aggiunto il changelog della 7.3...
Bene, allora ci sarà ma quando non si sa....
Sicuramente se ci mette così tanto vuol dire che sarà una bella sorpresa...:D
p.s. sul sito spagnolo non ci guardo dall'altro giorno...:p
-
ragazzi ma per avere la TouchWiz kingdroid con le sei icone sulla dock cosa bisogna fare o non si può su questa Rom ICS?
-
Quote:
jerry83r
ragazzi ma per avere la TouchWiz kingdroid con le sei icone sulla dock cosa bisogna fare o non si può su questa Rom ICS?
Allora non sono l unico a cu li mancano le 6 icone nella dock...io ricordo che nelle vecchie realase,sempre king ics,si potesse fare..ho vecchi screens che lo dimostrano
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
Io sopra la king7.1 ho messo la mod kimi_6by15 che si trova su xda
-
King 7.3 online.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
saverio77
King 7.3 online.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Yheaa!!! Stasera mi diverto un pò :p
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
-
-
l'autore ha scritto questa nota
"needed full wipe to install 7.3.0 due to changes made in build.prop and other"
se ho tradotto bene dice che serve un fullwipe per installarla per delle modifiche al build.prop giusto??? quindi non si può flashare solo formattando cache e davil?
attendo gli esperti di lingua e rom rotfl
-
Quote:
wolvie80
se ho tradotto bene dice che serve un fullwipe per installarla per delle modifiche al build.prop giusto??? quindi non si può flashare solo formattando cache e davil?
eh si penso intenda anche factory reset ;)
-
Quote:
Andromeda1968
così provo la sicurezza dello speedmod rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Non c'é nulla che tenga la KingDroid alla fine la trovo la migliore. ..poi con il notecore14 oc stiamo a 5045 pt Quadrant con battrria che dura davvero... aspetto qualche feed e installo anche questa 7.3 lol.....
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
Se si potessero installare due rom....tipo dualboot ora come ora installerei "soloilmeglio" e "kingdroid"...:D
-
Quote:
fifetto
Se si potessero installare due rom....tipo dualboot ora come ora installerei "soloilmeglio" e "kingdroid"...:D
tecnicamente credo si possa fare, stavo guardando per farlo sul desire z poi ho cambiato cell :p in futuro riprenderò lo studio della cosa..
-
Uff non voglio di nuovo fare tutto da capo...anche se pa tentazione è forte...:D
Attenderò altri feed e poi vediamo...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi qualcuno a già provveduto all' installazione della 7.3... Se si avete voglia di mettere qualche screenshot... Grazie anticipatamente... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Installata senza full wipe, non avevo voglia :D
Nell aroma installer ci sono varie voci nuove, ho selezionato quelle che mi sembravano più indispensabili e ho flashato.
A prima vista non ci sono novità grafiche...
-
Quote:
fraizzo
Installata senza full wipe, non avevo voglia :D
Nell aroma installer ci sono varie voci nuove, ho selezionato quelle che mi sembravano più indispensabili e ho flashato.
A prima vista non ci sono novità grafiche...
ci sono parecchio voci in più o_O sarebbe bello sapere cosa cambia da una e l'altra...
flashata con wipe anche io ho messo le voci che mi sembravano buone ma il note è fermo da 5 minuti sulla scritta "samsung galaxy note" uff speriamo bene e che non devo fare mille flash di combinazione prima di farla partire...
-
NEssuno ha letto update via OTA!!????davvero?comunque in download
-
Quote:
Gian451
NEssuno ha letto update via OTA!!????davvero?comunque in download
si ho letto ma prima di pensarci mi piacerebbe farla partire ho provato un pò di combinazioni ma sempre sulla scritta iniziale resta...
-
Io ho sempre fatto i miei flash da full wipe (con notecore) e ho notato che la King non é tra le più fluide....la Cleanote da questo punto di vista é superba
-
Quote:
wolvie80
si ho letto ma prima di pensarci mi piacerebbe farla partire ho provato un pò di combinazioni ma sempre sulla scritta iniziale resta...
Anche il mio Note è fermo alla scritta Galaxy Note GT-N7000....so già 5 minuti......che faccio?
-
Quote:
Sandymarton
Anche il mio Note è fermo alla scritta Galaxy Note GT-N7000....so già 5 minuti......che faccio?
Io l'ho riflashata 3 volte e sempre stessa storia... Adesso per sicurezza ho rimesso un backup per prova e funziona tutto perfettamente.
Proseguo con le prove...:D
-
Quote:
wolvie80
Io l'ho riflashata 3 volte e sempre stessa storia... Adesso per sicurezza ho rimesso un backup per prova e funziona tutto perfettamente.
Proseguo con le prove...:D
prova con un format emmc sotto notecore ovviamente!!
-
Allora questa king da problemi al riavvio del note???????????? uff
Ci sono soluzioni a riguardo???????????
-
Non lo so..la sto riflashando per la terza volta cambiando un pò di cose ora vedo come va a sto giro....però due maroni
-
A quanto vedo non sei l'unico ad avere il problema cmq
-
Ok al terzo tentativo la rom è andata....ho deselezionato 240 dpi ed il sony bravia engine.Poi fate attenzione in Aroma a selezionare la seconda voce dove installa la rom e le app,io al primo giro non me ne ero accorto ed avevo lasciato la prima che installa solo le app di sistema.
-
-
Si ora la rom funge perfettamente,sto reinstallando e sincronizzando e poi parto con il test:D
-
Ottima notizia......spero la batteria duri di piu' io con il notecoer 14 mi trovo male ciuccia di brutto
-
Quote:
Gian451
prova con un format emmc sotto notecore ovviamente!!
non cambia nulla :(
-
ragazzi una info...ho installato sia il launcher del galaxy SIII sia quello della King...l app telefono me la da in stile samsung...come faccio a passare a quella della king?
-
non so se ci sono voci a riguardo per un cambio sai
-
sto riflashando lasciando solo quella Kingdroid,la TW Samsung proprio non la reggo