Visualizzazione stampabile
-
SALVE RAGAZZI SCUSATE IL DISTURBO.siccome ho fatto la root sul mio galaxy note con ics 4.04 ita senza cmw. adesso vorrei installare GL_NOTECORE_v8-1.pero' ho visto che esiste quello .tar per il pda. vorrei sapere se c'e' rischio di warnig.oppure consigliate di installare quello attraverso install da cmw grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
SALVE RAGAZZI SCUSATE IL DISTURBO.siccome ho fatto la root sul mio galaxy note con ics 4.04 ita senza cmw. adesso vorrei installare GL_NOTECORE_v8-1.pero' ho visto che esiste quello .tar per il pda. vorrei sapere se c'e' rischio di warnig.oppure consigliate di installare quello attraverso install da cmw grazie
compra mobile odin e fai tutti i flash che vuoi con quel programma ;)
-
Quote:
Andromeda1968
scusate per installare notecore cmw basta questa procedura?scaricati il file .zip del notecore, la metti nell'SD interna del Note Riavvi il Note, entri nella recovery install zip from sdcard, cerchi la caretella download dove c'č il Kernel e lo flashi. Attendi che termina e poi go back e reboot sistem
-
Quote:
falco1961
scusate per installare notecore cmw basta questa procedura?scaricati il file .zip del notecore, la metti nell'SD interna del Note Riavvi il Note, entri nella recovery install zip from sdcard, cerchi la caretella download dove c'č il Kernel e lo flashi. Attendi che termina e poi go back e reboot sistem
si corretto, ma attenzione a selezionare install zip from internal sdcard... ovviamente se hai scaricato il file nella memoria interna e non sulla scheda esterna..
-
Io sono incuriosito dall'aumento di fluiditā che questo kernel dite che porti...
Ma volendo tornare al kernel "originale" della LRK come faccio? Dove trovo il kernel stock da riflashare in caso di problemi?
Grazie :)
-
Quote:
GullyVeg
Io sono incuriosito dall'aumento di fluiditā che questo kernel dite che porti...
Ma volendo tornare al kernel "originale" della LRK come faccio? Dove trovo il kernel stock da riflashare in caso di problemi?
Grazie :)
Cerca quihttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1331784
la versione che ti serve...
Criskelo 10 - Kernel GL Notecore 8
-
Quote:
andromeda1968
scusate come mai metto la cmw nella mem intera, ma quando entro in recow,mi fa andare solo nella sd externa
-
Quote:
andtraini
si corretto, ma attenzione a selezionare install zip from internal sdcard... ovviamente se hai scaricato il file nella memoria interna e non sulla scheda esterna..
SCUSA PUOI SPIEGARMI MEGLIO non me la fa vedere la voce sd card interna
-
Quote:
falco1961
SCUSA PUOI SPIEGARMI MEGLIO non me la fa vedere la voce sd card interna
una volta "entrati" nell'opzione flash zip from sdcard ti trovi 2 scelte:
1- la prima voce (mi pare sia "install zip from external sdcard", ma non son sicuro, comunque č la prima voce in alto) con cui scegli il contenuto dalla microsd
2- la penultima voce (se conti "***go back***" come ultima) che ti serve per cercare il file da flashare nella memoria interna del telefono (per esempio dalla cartella download)
-
Quote:
andtraini
grazie ma intendevo il kernel "stock" della rom, non quello CF.
anche perchč non esiste ancora per la LRK, Chainfire č in ferie...
potrei installare quello della LRG che č uguale ma č comunque un lavoro "sporco" :D
A proposito, domanda per quanti usano il NOTECORE Kernel...
Ma questo kernel ha l'MMC_ERASE_CAP disabilitato come quello di chainfire?