Visualizzazione stampabile
-
Ma con la 13.3 a voi la radio funziona? Mi pareva che era stato fixato.... Con speedmode va...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
calik io l'ho flashato stamane e pochi minuti fa ho testato la radio e ti posso confermare che NON funziona.
Sono ritornato alla v13 anche perchè a risorse e temperature mi sembrava la migliore fino a qui teste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alnath
calik io l'ho flashato stamane e pochi minuti fa ho testato la radio e ti posso confermare che NON funziona.
Sono ritornato alla v13 anche perchè a risorse e temperature mi sembrava la migliore fino a qui teste.
Perfetto.... A me la 13 random al risveglio mi crashava la grafica.... Tutte righe.... Speedmode mi fa dei lag.... Mi tocca x adesso rimettere lo stock?
-
Io con la v. 13 non ho problemi: nessun crash della grafica e fluidità elevatissima, però vorrei provare la speedmod per via del consumo batteria.
Preferisco qualche microlag, se la autonomia ne guadagna in modo sensibile nell'uso.
Sto attendendo i feedback di Andromeda e altri prima di passare alla speedmod
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Quote:
GB ego sum
Io con la v. 13 non ho problemi: nessun crash della grafica e fluidità elevatissima, però vorrei provare la speedmod per via del consumo batteria.
Preferisco qualche microlag, se la autonomia ne guadagna in modo sensibile nell'uso.
========================
GB ego sum
Ho la Criskelo con Speedmod k3-11 e sto usando il Note da 3 ore per navigare nel forum.
Partito stamattina con il 42% adesso sono a 30%. Mi pare davvero ottimo
-
Quote:
oneclick
Ho la Criskelo con Speedmod k3-11 e sto usando il Note da 3 ore per navigare nel forum.
Partito stamattina con il 42% adesso sono a 30%. Mi pare davvero ottimo
Dai 3 ore di schermo acceso con il 12% di batteria non ci posso credere. ;)
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
========================
GB ego sum
Sicuramente era un problema di undervolt sulla gpu... Perché bastava rimandarlo in sleep poi alla ripartenza andava.... Il 13.3 non me lo faceva ma non funge la radio... :banghead:
-
Ma passando allo speedmod poi come fate a sapere la temperatura raggiunta della cpu?
Mi pare che non ce l'abbia di default ocme il notecore. Io ho cercato app che la visualizzassero
per fare un confronto con quella del NC ma nessuno funzionava a dovere.
Voi quale usate?
-
Quote:
misterhide
Ma passando allo speedmod poi come fate a sapere la temperatura raggiunta della cpu?
Mi pare che non ce l'abbia di default ocme il notecore. Io ho cercato app che la visualizzassero
per fare un confronto con quella del NC ma nessuno funzionava a dovere.
Voi quale usate?
Allora io non ho un app apposta per la temperatura...però ho setupcpu e in info battery ti dice la temperatura però non so se è preciso...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Allora io non ho un app apposta per la temperatura...però ho setupcpu e in info battery ti dice la temperatura però non so se è preciso...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ma la temperatura della batteria non credo corrisponda a quella della cpu.....