Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Io sono rimasto alla 8...rotfl
Ora la flasho subito.....:p
Ecco lascia perdere... io mi riferisco alla V9 EXtreme flashata e tolta dopo meno di 10' fa cagare rispetto la V6 in termini di test e reattività. ....mi dispiace ma dopo aver provato l ennesima rev. confermosempre piu il fatto di riconoscere ls V6 migliore in tutto nn vedo il motivo degli aggiornamenti x ora. Mi funziona tutto dal cavo MHL all adattatore usb, batteria di durata eccezionale W la V6EX!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
salve a tutti vorrei una info io ho ics 4.0.4. ita con root e kernel 8.1. siccome ho installato e disinstallato parecchie appl. vorrei pulire il mio note, ho pensato di installare la kka fare i vari wipe e riportare il note a d ics . rischio qualcosa se nella posizione di root e kernel flasho la kka? oppure potrei fare direttamente un reset fabbrica da imp. backup? grazie anticipatamente per il consiglio
Non è proprio la sezione giusta dove chiedere... comunque vai tranquillo con questa guida--->QUI
-
Quote:
webbamax
Ecco lascia perdere... io mi riferisco alla V9 EXtreme flashata e tolta dopo meno di 10' fa cagare rispetto la V6 in termini di test e reattività. ....mi dispiace ma dopo aver provato l ennesima rev. confermosempre piu il fatto di riconoscere ls V6 migliore in tutto nn vedo il motivo degli aggiornamenti x ora. Mi funziona tutto dal cavo MHL all adattatore usb, batteria di durata eccezionale W la V6EX!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Troppo tardi, già flashata..rotfl
In Test.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Troppo tardi, già flashata..rotfl
In Test.. ;)
Ok :) poi dimmi se anche a te da l impressione di una leggera lentezza.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
a me va benissimo la 9EX, è ancora in testa visto che ho fatto il flash ieri mattina. Comunque io con la 8 mi trovavo meglio che con la 6 se devo dire la mia :P ora attendiamo feedbacks da questa ultima versione
-
Ciao a tutti...sn nuovo di qui...volevo sapere....se flasho il kernel notecore...però poi volessi ritornare magari a quello stock oppure flashare un altro kernel come procedo...?cioè basta semplicemente flashare un altro kernel con odin mobile...?scusate non sono preparato sul modding...infatti è la prima volta che moddo...:-)
-
Quoto! la v8 era ottima...
p.s. so che è presto per dare un feedback, ma con v9 standart il note mi vola!!rotfl
-
Quote:
riccardo1991
Ciao a tutti...sn nuovo di qui...volevo sapere....se flasho il kernel notecore...però poi volessi ritornare magari a quello stock oppure flashare un altro kernel come procedo...?cioè basta semplicemente flashare un altro kernel con odin mobile...?scusate non sono preparato sul modding...infatti è la prima volta che moddo...:-)
Esatto, con Mobile Odin sei al sicuro..;)
-
Quote:
Gerryb182
Esatto, con Mobile Odin sei al sicuro..;)
Ciao e grazie della risposta...se invece volessi rimettere il kernel stock basta solo flashare con odin classico la 4.0.4...giusto...?
-
Quote:
riccardo1991
Ciao e grazie della risposta...se invece volessi rimettere il kernel stock basta solo flashare con odin classico la 4.0.4...giusto...?
Si giusto..;)