Ok grazie mille...:-)
Un' ultima domanda anche se è ot...cioè perchè con mobile odin pro non si attiva ne contatore ne il triangolo..?grazie..:-)
Messo notecore mi sembra molto veloce piu che con 8.1 che avevo...ma la betteria ...ho impressione che cali maggiormente..anche se e presto per dirlo....in teoria abbassando le frequenze dovrebbe consumare meno...vediamo certo il piu veloce notecore mai provato ho la cleanote 3.1 e notecore 9 liscio.buona giornata a tutti dalla donna moddante del forum
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono sempre più indeciso,leggo commenti positivi e negativi......non soi se tenere lo stock o mettere il notecore9...mi assicurate che funziona tutto?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da cajenna
Notecore EX. ..non ci pensare con lo stock sei col freno a mano..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Originariamente inviato da webbamax
Quoto!
Dalla versione 7 che sto coi kernel extreme.
Durata batteria come prima e zero scatti nelle cose pesanti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi faccio una piccola domanda!
Ora sono con la stock LRG + Cf-Root, volendo provare la gl_notecore di cui tanto parlate, quale versione mi consigliate?
Non sono uno che cambia kernel e rom ogni giorno o settimana, quindi mi servirebbe qualcosa di stabile e che funzioni tutto :P
E' sufficiente flashare il kernel con Mobile odin e mi rimangono le app CWM e SuperUser?
In caso se voglio tornare a Cf-Root riflasho sempre con Mobile odin?
Grazie ancora![]()
Allora, ho la CleaNote v4 con EX v9 e il Note vola. Questo kernel migliora ad ogni versione sempre di più. Per quelli che hanno problemi aggiornando usate il Sybr script ogni tanto per pulire residui di kernel precedenti![]()
imu (30-07-12)
Alla fine ho aggiornato al kernel notecvore9 e trovo il termionale molto più reattivo,non ho aggiornato alla versione extreme perchè non sono un fautore dll'oc,almeno sui telefoni......
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.