Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ti sbagli.non e cambiato niente x me.
Ho i.stallato sul mio note ics italy 4.0.4 LRI +ROOT +NOTECORE STANDART V.8.1
E la ram 805
Credo che la versione 8.1 ex (e penso altre ex) riservi 10 Mb in pių alla gpu... Quindi 10 in meno disponibili per il sistema.
-
Scusate la mia niubbiaggineXD ma sto sybr script dove lo trovo? Comunque io ho notecore 8.1 extreme ma vorrei sparaflashare il 9 ma da odin mobile non mi trova in nessuna maniera il file zip...stavo pensando di flasharlo da cmw :cool: se puede procedere da cmw???
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Quote:
SimNote
Scusate la mia niubbiaggineXD ma sto sybr script dove lo trovo? Comunque io ho notecore 8.1 extreme ma vorrei sparaflashare il 9 ma da odin mobile non mi trova in nessuna maniera il file zip...stavo pensando di flasharlo da cmw :cool: se puede procedere da cmw???
Notecore kernel lo flashi da Mobile Odin Pro in versione .tar
-
Quote:
SimNote
Odine classico o Mobile vuole il file .tar!! Il file .zip č per le recovery avanzate!
-
Ecco....chiedo venia signori ma dopo aver passato il week end a resuscitare il bestione mi sa che ci vuole a me una revisione XD che defi....ovvio che nn lo legge e in formato zip...:-[
-
Anche perche ora vedendo il formato del file devo flasharlo da recovery nn da odin mobile perchč č in formato zip e non tar...la deficienza regna :cool: XD
-
Sparaflashato da cmw notecore9:D in test
-
Quote:
Stepp
Allora, ho la CleaNote v4 con EX v9 e il Note vola. Questo kernel migliora ad ogni versione sempre di pių. Per quelli che hanno problemi aggiornando usate il Sybr script ogni tanto per pulire residui di kernel precedenti ;)
dove scarico questo sybr script?
come funziona? prima o dopo il flash di un kernel?
-
-
Flashato...
Rispetto all'8.1 la memoria ram e salita a 806 ma per il resto sembra identico. Serve tempo per testare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App