Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus971
uscita la v2.30 non si riesce ha stargli dietro
??.........
-
-
Messo sulla rocket v7 ... al primo impatto mi sembra più reattiva. Per altre info aspetto un paio di giorni. Comunque gira tutto benissimo per il momento. Ho messo lo standard perchè questa room gia gira benissimo di suo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
E' semplicemente spettacolare! Anche io monto su Kink 4.2 e notecore 2b standard. Aspettiamoci grandi risultati, lo dimostrano il susseguirsi degli aggiornamenti, ah è nata anche la prima rom con questo kernel incorporato, la
CleaNote 2.30 ... che ovviamente sto scaricando rotfl
Si sono d'accordo con te...;)
Con gli update si va solo a migliorare, :D
Avevo già visto il 3d su xda della CleaNote, sembra davvero ottima...ma per ora userò la King,
più avanti ci si può fare un giretto...:p
-
-
Montato il2.15 con mobile odin pro e vediamo come funziona. Se migliora le prestazioni della rocket credo che questa room diventi unica.
-
Quote:
Paolo60
Montato il2.15 con mobile odin pro e vediamo come funziona. Se migliora le prestazioni della rocket credo che questa room diventi unica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo fa lo fa abbi fede ;)
-
Quote:
blackeagle
Ciao ho appena installato la versione v2b di questo kernel su criskelo v8 e volevo settare no-frill, qualche consiglio su un buon compromesso prestazioni-consumi? Attualmente ho i seguenti parametri:
Max freq 1.4 GHz
Min Freq 200 MHz
Governor conservative
Scheduler deadline
e con questa conf sembra essere molto più fluida del kernel della criskelo.
Ciao
Se qualcuno di più esperto può dare dei consigli a tutti ne saremmo molto grati!! :)
-
Personamente diffido molto di programmi tipo no frill in quanto credo servano a poco o nulla. Quando ho installato questo tipo di app ho avuto più problemi che benefici.
-
Quote:
stex999
Se qualcuno di più esperto può dare dei consigli a tutti ne saremmo molto grati!! :)
Ecco i rischi a cui si va in contro--->QUI.....;)
Quote:
Paolo60
Personamente diffido molto di programmi tipo no frill in quanto credo servano a poco o nulla. Quando ho installato questo tipo di app ho avuto più problemi che benefici.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto!!;)