Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
Ciao.scusa ma come lo devo usare sto sybir script.non capisco bene inglish quando si tratta delle irtuzioni.
In pratica sono con ics italy 404 lri piu kernel notecore v.8.1 Voglio provare v.9. Standart.come al solito.
Pero voglio ripulire prima con sybis mi dici esatamente cosa devo fare!??
E non rischi niente. Brick ect!??xche da quello che ho capito si fa da recovery.
Ciaoo grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Ciao.scusa ma come lo devo usare sto sybir script.non capisco bene inglish quando si tratta delle irtuzioni.
In pratica sono con ics italy 404 lri piu kernel notecore v.8.1 Voglio provare v.9. Standart.come al solito.
E non rischi niente. Brick ect!??xche da quello che ho capito si fa da recovery.
Ciaoo grazie
Con il kernel in questione non ci sono rischi di brick e roba varia. Fatto personalmente 3 full wipe proprio per testare le situation... a me nn ha dato il benchè minimo problema;)
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciaoo grazie
Inserire il file sulla scheda SD
- Riavvia il sistema in recovery
- Flash dello script
- Flash di un kernel
- Riavviare
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciaoo grazie
Ti servono i file dello script e del kernel in formato zip.
In recovery flashi prima il file script (i wipe cache/dalvik li fa lo script)
Dopo flashi il kernel e riavvii. Fatto
-
In questo momento ho ics 4.0.4 stock ita + kernel notecore 9.
Posso flashare in qualche modo la recovery avanzata senza flashare una rom cucinata?
-
Quote:
fashion79
Posso flashare in qualche modo la recovery avanzata senza flashare una rom cucinata?
Cosa intendi per recovery avanzata ? hai flashato il notecore v9 e l'hai già la cwm.
-
Quote:
Stepp
Cosa intendi per recovery avanzata ? hai flashato il notecore v9 e l'hai già la cwm.
Vero, ho verificato.
Quanto vado a flashare la mia prima rom cucinata su galaxy note: la King 7
Spero di trovarmi bene..
-
ho appena flashato la king7 con kernel abyss.
Per flashare il Notecore 9 devo fare wipe?
-
Quote:
fashion79
Se hai il notecore vuol dire che hai un kernel sviluppato e non stock e la recovery è già avanzata e non quella stock Samsung.
La recovery è legata al kernel non alla ROM
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
-
Quote:
fashion79
ho appena flashato la king7 con kernel abyss.
Per flashare il Notecore 9 devo fare wipe?
No per i kernel non servono, al massimo esiste uno script che permette di far pulizia da quelli precedenti... trovi il link qualche post indietro...
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK