Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho installato con mobile Odin la v9 standard su ICS LRI già rootato. Oggi nel provare a usare la cwm per una mod ho notato che non monta la sd esterna (errore e: can't mount ext-sd).
Che cosa posso fare?
Altra cosa. Sapere dirmi che cos'è la voce dedicata al flash di update.zip? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
-
salve , sono tornato tra voi dopo aver provato gs3 one x e lg 4x , ovviamente il note bianco è sempre il migliore :D
veniamo a questo kernel con king 7 , i bench lasciano il tempo che trovano ma possono render el'idea : quadrant : gs3 5500 , lg 4x (stock senza root) 4900 , one x 4500 , note con le mod in questione 4100 , direi ottimo. unica cosa che riscontro è un po di drain battery rispetto a 2 mesi fa .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leen15
Ciao ragazzi, vi faccio una piccola domanda!
Ora sono con la stock LRG + Cf- Root, volendo provare la gl_notecore di cui tanto parlate, quale versione mi consigliate?
Non sono uno che cambia kernel e rom ogni giorno o settimana, quindi mi servirebbe qualcosa di stabile e che funzioni tutto :P
E' sufficiente flashare il kernel con Mobile odin e mi rimangono le app CWM e SuperUser?
In caso se voglio tornare a Cf-Root riflasho sempre con Mobile odin?
Grazie ancora :)
ripropongo se qualcuno può aiutarmi :)
-
Quote:
Leen15
ripropongo se qualcuno può aiutarmi :)
Esatto.. sempre con mobile odin...
Il consiglio e di flashare sempre l'ultima versione...;)
♥postato dalla KD Notemania v7♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○:D
-
Quote:
Gerryb182
Grazie per la risposta! in caso volessi tornare a cf-root basta che riflasho? ci sono controindicazioni?
-
Quote:
Gerryb182
♥postato dalla KD Notemania v7♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○:D
Io che ho invece appena flashato la King 7(incluso il notecore 8) per passare al 9 basta scaricarlo e flasharlo. Con mobile odin ?
-
Quote:
milano69
Io che ho invece appena flashato la King 7(incluso il notecore 8) per passare al 9 basta scaricarlo e flasharlo. Con mobile odin ?
certo ;)...
-
L'ultima poi non rompo più. Scaricandolo direttamente con il note quale dei 2file e giusto? Tar. O zip. ? cioè odin
quale dei 2 legge.... grazie come sempre
-
Quote:
milano69
L'ultima poi non rompo più. Scaricandolo direttamente con il note quale dei 2file e giusto? Tar. O zip. ? cioè odin
quale dei 2 legge.... grazie come sempre
odin legge i file .tar
comunque con la v7 è gia incluso il notecore v9:)
-
Ehii...Andromeda non so se hai visto...ma alla fine ho fatto la formattazione della sd interna da cell acceso, i 2 wipe da recovery e flashato ics...tutto ok...:-)
Grazie del supporto...:-)
Cmq sempre ieri ho fatto il root gia che c'ero e anche questo è andato a buon fine..:-)
Infatti in recovery da ics finalmente ho trovato la scritta install da exsternal storage...cmq vengo al dunque...:-)
Vorrei flashare il kernel notecore perchè ho letto quasi tutto questo thread e dicono che le prestazioni migliorino abbastanza...rispetto al note con kernel stock...quindi volevo sapere quale versione del kernel mi consigli di mettere...?la 8.1...8.2...o la 9.0...?poi un'altra cosa...quando cambio i kernel non devo fare nessun wipe...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App