Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Quindi ora come faccio visto che dopo avrò sia supersu che super user...?quindi con il kernel notecore ottengo sia il full root che la cwm recovery fissa diciamo...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ora come fai? Semplice... avvi il CWM.zip, usa lo script per pulire il Kernel, senza riavviare la recovery avanzata touch, vai sul Notecore e lo flashi.
Al riavvio avrai tutto, Full Root, CWM avanzata installata. Ovviamente ti ritroverai con 2 applicazioni per il root, ma se non danno problemi di conflitto non te ne curare. Aggiorna i Binari del SuperSU e basta.
Se non ti interessa pulire il Kernel puoi direttamente flashare il Notecore dalla CWM.zip o ancora, scaricarti Odine Mobile Pro e flashare il Kernel con questo.
Di modi come vedi ce ne sono tanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Ora come fai? Semplice... avvi il CWM.zip, usa lo script per pulire il Kernel, senza riavviare la recovery avanzata touch, vai sul Notecore e lo flashi.
Al riavvio avrai tutto, Full Root, CWM avanzata installata. Ovviamente ti ritroverai con 2 applicazioni per il root, ma se non danno problemi di conflitto non te ne curare. Aggiorna i Binari del SuperSU e basta.
Se non ti interessa pulire il Kernel puoi direttamente flashare il Notecore dalla CWM.zip o ancora, scaricarti Odine Mobile Pro e flashare il Kernel con questo.
Di modi come vedi ce ne sono tanti...
Cioe quindi le app le mantengo tutte e 2 però quando michiede di aggiornare...aggiorno solo superSU...cioè se in futuro super user mi chiede di aggiornare rifiuto...giusto...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
Cioe quindi le app le mantengo tutte e 2 però quando michiede di aggiornare...aggiorno solo superSU...cioè se in futuro super user mi chiede di aggiornare rifiuto...giusto...?
Androidiani App
I programmi del root lipuoi aggiornare, l'importante è che i Binari usati siano quelli di Super SU. I binari di SuperSu li vedrai anche in superuser...
E' più difficile a dirlo che a "vederlo" :D
-
Quote:
I programmi del root lipuoi aggiornare, l'importante è che i Binari usati siano quelli di Super SU. I binari di SuperSu li vedrai anche in superuser...
E' più difficile a dirlo che a "vederlo" :D
Scusami ma sono ignorante in materia...come faccio a vedere se devo aggiornare i binari...?cmq sono entrato nell app super su e in impostazioni c e una voce che dice "unroot completo...pulizia per l unroot permanente" non tocco niente:-)
Però forse posso fare l unroot tappando quell impostazione...?
-
Quote:
riccardo1991
Scusami ma sono ignorante in materia...come faccio a vedere se devo aggiornare i binari...?cmq sono entrato nell app super su e in impostazioni c e una voce che dice "unroot completo...pulizia per l unroot permanente" non tocco niente:-)
Androidiani App
Non ho mai spuntato la voce unroot, quindi non ti sò dire che accade...
P.s: sei in SuperSu nelle impostazioni? o sei su superuser?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
Non ho mai spuntato la voce unroot, quindi non ti sò dire che accade...
P.s: sei in SuperSu nelle impostazioni? o sei su superuser?
Non ho capito...come faccio a vedere...?
-
Quote:
riccardo1991
Non ho capito...come faccio a vedere...?
Androidiani App
Vai nei Drawer (drawer= lista applicazioni) e vedi cosa c'è scritto come nome nel programma di root. ;)
-
Quote:
Vai nei Drawer (drawer= lista applicazioni) e vedi cosa c'è scritto come nome nel programma di root. ;)
Ahhhh...non avevo capito che cosa intendevi:-)...cmq ho il superSU...perchè..?
-
Quote:
riccardo1991
Ahhhh...non avevo capito che cosa intendevi:-)...cmq ho il superSU...perchè..?
Androidiani App
Tranquillo volevo solo avere certezza che fossi in SuperSu ;)
SuperSU, se non sbaglio, aggiorna i binari ogni volta che si aggiorna il programma stesso. SuperUser no. Devi andare nella voce e fare aggiornamento manuale. Ma quando si hanno entrambe le applicazioni installare, superuser si prende automaticamente i binari di SuperSU.
Cmq siamo OT... lo devi flashare o no stò Kernel??rotfl
-
Quote:
Tranquillo volevo solo avere certezza che fossi in SuperSu ;)
SuperSU, se non sbaglio, aggiorna i binari ogni volta che si aggiorna il programma stesso. SuperUser no. Devi andare nella voce e fare aggiornamento manuale. Ma quando si hanno entrambe le applicazioni installare, superuser si prende automaticamente i binari di SuperSU.
Cmq siamo OT... lo devi flashare o no stò Kernel??rotfl
Si si lo flasho però oggi pomeriggio verso le 3 perchè ora non posso...però quindi non ho capito come devo comportarmi per queste 2 app...