Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Ciao grazie della risposta...cmq sicuramente metterò il notecore standard...appunto ero indeciso sulla versione...anche perchè ho letto che la 9 consuma più batteria...ma non posso essere certo di questo fin quando non provo io direttamente col mio note...diciamo che volevo sapere insomma qual era più "stabile"...anche Andromeda mi ha consigliato la 9...:-)
Anche se lui mi ha consigliato a me personalmente di non usare lo script...perchè sono nuovo del modding...e quindi inesperto...però se magari mi scrivi passo passo come usarlo potrei provare...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prima cosa lo scarichi,poi lo metti nella sd esterna(nel mio caso da pc io mi creo delle cartelle dove scrivo rom,modem,kernel)nella cartella kernel ci devi mettere sia questo script per la pulizia che il notecore v9 versione cwm,una volta fatto questo sei pronto per andare in recovery.
per andare in recovery o usi l'applicazione CWM o spegni il note e una volta spento tieni premuto contemporeanamente i tasti volume su,tasto centrale e power(quest'ultimo tienilo premuto solo dopo aver gia messo i tuoi diti sugli altri due).
Una volta li clicchi prima su install zip from sdcard,poi choose zip from sdcard,vaio nella cartella dove hai messo il kernel e lo script e premi ok,ora seleziona lo script e di sequito clicca su yes,ora senza riavviare ritorna alla cartella dei kernel e flasha il notecore v9,finito questo puoi fare reboot system now