Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Ciao hai provato da impostazioni di supersu a fare reinstalla ?può essere che risolvi l'fc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Risolto tutto,reinstallato il notecore e riaggiornati i superuser;),tutto come prima:)
-
Quote:
jokerpoker1
Risolto tutto,reinstallato il notecore e riaggiornati i superuser;),tutto come prima:)
Meglio così !lascia gestire i binari a supersu e fai finta che superuser non ci sia
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi comunque ormai ha il 10 % il mio note quindi il kernel lo flasho stasera e vi faccio sapere...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nell' attesa della risposta da cajenna. .. Ti sentiresti di fare il flash del notecore con odine mobile pro mantenendo le opzioni di root abilitate ?
-
Quote:
OverDrive
Quindi hai lasciato spuntate le voci per mantenere il root?
si,non ho toccato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Nell' attesa della risposta da cajenna. .. Ti sentiresti di fare il flash del notecore con odine mobile pro mantenendo le opzioni di root abilitate ?
È al 3% la batteria...non posso...lo sto mettendo sotto carica...cmq scusa ma cioè non riesco a capire come fare per far gestire i binari solo a superSU...??!
Scusa ma non apprendo molto velocemente:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
È al 3% la batteria...non posso...lo sto mettendo sotto carica...cmq scusa ma cioè non riesco a capire come fare per far gestire i binari solo a superSU...??!
Androidiani App
Lascia stare i binari per un attimo!forse puoi flashare il kernel notecore mantenendo solo supersu ! Ti serve solo odine mobile pro !
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
Lascia stare i binari per un attimo!forse puoi flashare il kernel notecore mantenendo solo supersu ! Ti serve solo odine mobile pro !
Ah...quindi se flasho con odin non installo super user...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
Ah...quindi se flasho con odin non installo super user...?
Androidiani App
No con ODIN, ma ODIN MOBILE PRO!
-
Quote:
OverDrive
No con ODIN, ma ODIN MOBILE PRO!
si si intendevo odin mobile...ok...allora lo faccio con odin e non da recovery...?
-
Quote:
riccardo1991
si si intendevo odin mobile...ok...allora lo faccio con odin e non da recovery...?
Ok!
Segui questa guida ovviamente il punto 2 si riferisce in questo caso al notecore e non ad ics !
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144133